Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip è stata eliminata Franceska Pepe dopo aver perso il tele-voto contro Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. La ragazza non è stata salvata neanche dal biglietto vincente ed è stata eliminata definitivamente dal gioco. Tuttavia, l’uscita dalla casa più spiata d’Italia ha spinto la modella a sfogarsi una volta fuori. Con una storia pubblicata su Instagram, la ragazza non ha speso belle parole sui suoi compagni d’avventura.
Grande Fratello Vip 2020, Franceska Pepe è stata eliminata
Era una delle nomination più sentite di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip e a testimoniarlo sono stati anche i tantissimi voti arrivati ai centralini della produzione. Dopo una lunga battaglia a colpi di votazione, ad avere la peggio è stata Franceska Pepe che per l’1% è stata costretta ad abbandonare il gioco al posto di Adua Del Vesco: la siciliana ha avuto il 14% delle preferenze, mentre la Pepe il 13%. Una volta entrata in studio, la modella ha aperto il biglietto della fortuna che, però, le ha detto male. La sua avventura è definitivamente finita ed è ritornata alla vita di tutti i giorni. Tuttavia, sono bastate poche ore fuori dalla casa di Cinecittà per sfogarsi contro i suoi ormai ex coinquilini. In particolare ha utilizzato termini come “gabbia di pazzi” e “leccac**o”.
Grande Fratello Vip 5, lo sfogo di Franceska
Una volta tornata a casa, Franceska Pepe non ha perso tempo e ha pubblicato una storia su Instagram. Qui, i toni sono tutt’altro che leggeri, in quanto la modella si è letteralmente sfogata: “Finalmente sono libera! Non ce la facevo più a stare in quella gabbia di pazzi! Che bella la libertà, respirare aria fresca in mezzo alla natura”. E poi l’affondo: “Non potevo più stare lì dentro, era troppo frustrante per me, la falsità e la cattiveria delle persone non fanno per me. Io non riesco a fingere. Non riesco a dire ca**ate, leccare i c**i e mangiare la me**a solo per andare avanti. È la cosa più bella stare fuori da quella gabbia di pazzi!”.
Infine, il ringraziamento a chi l’ha sostenuta: “Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto, quelli che mi stanno scrivendo messaggi d’amore”.