Non solo Dayane Mello: a quanto pare Stefano Bettarini avrebbe avuto a che fare con un’altra presente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2020, dove dovrebbe entrare questa o la prossima puntata. Si tratta di Elisabetta Gregoraci. La “bomba” (perché si tratta di una vera e propria bomba mediatica) è stata lanciata da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo. Ospite a Mattino 5, talk show di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e in onda tutte le mattine, il giornalista di gossip si è lasciato sfuggire che nel 2008 tutti sapevano di “un’amicizia speciale” tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, che lavoravano entrambi a Buona Domenica.
Quell’anno si chiacchiererà molto in merito a questo presunto flirt che tuttavia la Gregoraci smentì con forza. Anche perché non poteva fare altrimenti: lavorò infatti a Buona Domenica dal 2006 al 2008, quando era già fidanzata con Flavio Briatore, che sposò proprio nel 2008. Affermare dunque che tradisse l’ex manager di Formula 1 con l’aitante ex calciatore che tra poco entrerà nella Casa del GF Vip 5 potrebbe costare davvero caro a Signoretti. Eppure a questo punto appare sempre meno casuale l’ingresso di Bettarini nella Casa. E se invece della Mello, che ha avuto un flirt con lui all’Isola dei Famosi, Alfonso Signorini mirasse a stuzzicare proprio quella che è sempre sembrata la sua protetta, Elisabetta Gregoraci?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Stefano Bettarini: lo sfogo durissimo sulla ex Dayane Mello
L’ex marito di Simona Ventura, anche lui gieffino, e la bella modella brasiliana si sono conosciuti all’Isola dei Famosi
Non usa mezzi termini Stefano Bettarini, che con Dayane Mello in passato ha avuto un brevissimo ma bollente flirt. L’ex marito di Simona Ventura, oggi felicemente fidanzato con la giovanissima Nicoletta Larini, e la modella brasiliana che si trova attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip 5 hanno avuto in passato una relazione lampo ma alquanto bollente. Tutto è accaduto qualche anno fa, quando si trovavano entrambi in Honduras per il reality show l’Isola dei Famosi: lui nelle vesti di inviato di Alessia Marcuzzi, lei nei panni di naufraga eliminata quasi subito.
GF Vip, Stefano Bettarini senza freni: ecco cosa gli ha fatto Pierpaolo Petrelli
Il calciatore ex di Simona Ventura ha raccontato pubblicamente quanto successo tra Petrelli e la sua compagna Nicoletta
Stefano Bettarini è in vena di confidenze e così ha deciso di raccontare pubblicamente in che modo Pierpaolo Petrelli è entrato (e poi uscito velocemente) dalla sua vita. Non tutti lo ricordano, ma l’ex Velino è stato tentatore nella prima edizione di Temptation Island Vip, quella cui partecipavano anche l’ex marito di Simona Ventura e la sua giovanissima attuale compagna, Nicoletta Larini. Pierpaolo tentava proprio quest’ultimà.
Alla fine Stefano e Nicoletta uscirono dal programma insieme, più innamorati che mai, ma Pierpaolo Petrelli non si fece semplicemente da parte, come altri tentatori. Dopo il reality show, infatti, riuscì ad avere il numero di Nicoletta e ci provò nonostante lei avesse detto chiaramente di voler stare solo con Bettarini e di aver pensato solo a lui anche quando era nel villaggio. Insomma, a quanto pare Petrelli con le donne non è così innocuo come sembra al GF Vip… Elisabetta Gregoraci è avvisata!
Isola dei Famosi 2019, Bettarini shock: “Ecco quello che mi hanno fatto in Honduras”
L’ex calciatore è stato ospite a Mattino 5 dove ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi 2019
L’Isola dei Famosi 2019 si è conclusa di recente, ma alcuni naufraghi hanno ancora qualche sassolino da togliere dalla scarpa. E’ il caso di Stefano Bettarini che è stato ospite a Mattino 5 per raccontare alcuni episodi vissuti in Honduras. Ai microfoni di Federica Panicucci, l’ex calciatore ha parlato del momento in cui ha potuto riabbracciare Nicoletta Larini durante una prova contro Kaspar Capparoni. Spiegando quell’episodio, Bettarini ha mandato una frecciatina ad Alessia Marcuzzi.