Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno avuto molto da ridire su alcune scelte di Alfonso Signorini. In particolare, il mondo social si è scagliato contro il conduttore per aver punito Paolo Brosio. Il concorrente, infatti, è finito in nomination per punizione a causa di alcune rivelazioni portate dall’esterno all’interno della casa. Tuttavia, la stessa cosa l’aveva fatta Andrea Zelletta. A tal proposito, Signorini ha dichiarato che rimedierà all’errore.
Alfonso Signorini ammette di aver sbagliato
Durante l’ultima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip è successo di tutto. Proprio nelle battute finali del programma, una busta nera ha mandato giustamente Paolo Brosio direttamente in nomination. Il motivo? Perché ha fatto spoiler di ciò che stava avvenendo fuori dalla casa più spiata d’Italia. Tuttavia, in tanti si sono chiesti perché il giornalista è stato punito e Andrea Zelletta no. Non a caso, anche l’ex tronista ha riportato informazioni dall’esterno all’interno. In particolare, ha anticipato l’ingresso di Selvaggia Roma. Il provvedimento, dunque, ha scatenato la rabbia dei fan che però hanno trovato d’accordo lo stesso Signorini, il quale ha ammesso di aver sbagliato.
Le dichiarazioni del conduttore del Grande Fratello Vip 2020
Dopo il putiferio che è scoppiato a causa del mancato provvedimento ai danni di Andrea Zelletta, i telespettatori hanno chiesto spiegazioni ad Alfonso Signorini. Proprio quest’ultimo ha accolto le domande e ha spiegato: “Io seguo il programma 24 ore su 24, ma alcune cose possono sfuggire. Non appena sono venuto a conoscenza della violazione di questa regola da parte di Andrea Zelletta, ho immediatamente chiesto agli autori, che non mi avevano avvisato di questa infrazione, di formulare un adeguato provvedimento, così come è accaduto per Paolo Brosio. Ci vuole un trattamento paritario per tutti”.
Punizione in arrivo per Andrea Zelletta?
Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, quindi, Andrea Zelletta verrà punito dagli autori per il suo spoiler. Il ragazzo, infatti, aveva anticipato l’entrata di Selvaggia Roma la quale farà il suo ingresso proprio nella prossima puntata insieme a Stefano Bettarini. Ma quale sarà la sua punizione? Stando ai rumors, sarà esattamente uguale a quella di Paolo Brosio. Proprio come il noto giornalista, anche l’ex tronista di Uomini e Donne sarà messo di diritto in nomination. Tocca scoprire se sarà messo tra le nomination del lunedì o del venerdì, perché solitamente quelle di inizio settimana non prevedono eliminazioni.
Come la prenderà Andrea Zelletta? Nella diretta di Mediaset Extra, il ragazzo ha mostrato la sua solidarietà a Paolo Brosio e ha fatto sapere di aspettarsi anche lui lo stesso provvedimento nel prossimo appuntamento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Signorini non condurrà la prossima edizione? Spunta la petizione per licenziarlo
Le dinamiche del reality show si fanno sempre più fitte, ma l’operato di Alfonso Signorini non convincerebbe affatto
La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta registrando ottimi ascolti ma i telespettatori non stanno apprezzando il lavoro di Alfonso Signorini. Il conduttore, confermato anche per quest’anno, sta suscitando molte perplessità per le sue scelte spesso…
Gossip news: Luca Argentero e sua moglie si scagliano Alfonso Signorini
Il conduttore del reality più famoso d’Italia è stato fortemente criticato dall’attore italiano per un gesto fatto con il suo settimanale
In queste ore Luca Argentero si è scagliato contro Alfonso Signorini a causa dell’ultimo numero del settimanale Chi. Spesso nominato durante il Grande Fratello Vip per via della sua ex relazione con Myriam Catania, il noto attore non si aspettava…
Grande Fratello VIP, Andrea Zelletta rientra dopo l’allontanamento: “Ho avuto paura”
Andrea Zelletta ha fatto rientro nella Casa del Gf vip 5 e nello scambio di battute con i coinquilini vip sono emersi dettagli inquietanti
Andrea Zelletta ha fatto rientro nella Casa del Gf vip dopo essere uscito dalla celebre dimora PER sopraggiunti motivi personali, non ancora resi del tutto noti. Tuttavia al suo rientro al noto reality-show, avvenuto nel corso di questo weekend, l’ex tronista…