Alfonso Signorini ha voluto stringersi al dolore di Dayane Mello in un modo speciale, ovvero facendo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Il tutto è accaduto nel daytime settimanale del reality, quando il conduttore è corso ad abbracciare la gieffina per poi rivolgerle parole di cordoglio per la scomparsa del fratello che giustamente l’ha sconvolta, facendola crollare. Le immagini del momento non sono state mandate in onda, tuttavia la modella ha riferito lei stessa in una confidenza all’amica Rosalinda Cannavò, il messaggio ricevuto dal conduttore del reality. Ovviamente cosa che non è sfuggita ai telespettatori. Un messaggio volto a guardare avanti e a non farsi sopraffare dalla tristezza, che nei dettagli vi riportiamo nel nostro articolo.
Alfonso Signorini rincuora Dayane Mello: la sorpresa al Gf vip 5
Sono ore difficili per Dayane Mello, che ha subito la perdita del fratello Lucas Mello, per la quale Alfonso Signorini ha voluto riservare alla modella una sorpresa speciale. Le ha infatti organizzato una visita nella stanza degli abbracci, dove i due si sono intrattenuti per diversi minuti, anche se la produzione del reality ha deciso di non trasmettere le immagini del momento in onda. Non appena tornata nella comfort-zone della Casa, poi, la modella ha rivelato alcuni dettagli della visita alla sua amica speciale, Rosalinda Cannavò.
Dayane Mello e la confidenza a Rosalinda Cannavò
In confidenza con Rosalinda Cannavò, quindi Dayane ha rivelato il messaggio che le ha riservato Alfonso Signorini per infonderle coraggio e forza nel guardare avanti nella vita: “Mi ha fatto bene, Alfonso Signorini vi saluta tutti. Lui è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio. Che la vita è una parte del tutto.È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio. […] Abbiamo parlato del dolore e di questo momento, è stato molto umano”.
L’ultimo gesto dei gieffini per Dayane Mello
Continuano inoltre le manifestazioni di cordoglio dei gieffini vip per la coinquilina, Dayane Mello. Il gruppo nella Casa, mediante l’aiuto della produzione del reality, ha infatti rivolto un ultimo pensiero al compianto Lucas Mello, facendo volare in cielo una lanterna cinese nel cuore della notte. Un gesto simbolico e profondo, che rappresenta un sentito saluto terreno all’anima del defunto. Intanto, il gruppo ha espresso all’unanimità la volontà di anticipare la fine del gioco a febbraio 2021.
Che ne sarà quindi della finale del Gf vip 5, prevista per il 1° marzo 2021?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ex concorrente accusa il GF: “Ti fanno il lavaggio del cervello, mi sono ammalata di depressione”
Lidia Vella, concorrente del Grande Fratello Nip, ha rivelato cosa succede davvero dietro le quinte della Casa più spiata d’Italia
La risposta di Lidia Vella, concorrente del Grande Fratello Nip 14, alla domanda di uno dei suoi follower ha scatenato un vero e proprio putiferio in rete. Un fan, infatti, le ha chiesto se al GF le dicessero come comportarsi in merito al…
GF Vip 5, Stefania Orlando pronta a seguire Tommaso Zorzi fuori dalla Casa
In una confessione con Adua Del Vesco emerge che i due amici gieffini vogliano entrambi lasciare il gioco, in definitiva: ecco quando ci sarà il ritiro
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono esausti, non a caso, alla luce dell’ennesimo prolungamento del Gf vip 5 in corso, intendono entrambi abbandonare in definitiva il reality dei vip condotto da Alfonso Signorini. Della volontà dell’influencer…
GF Vip 5, Salvo Veneziano affonda la Salemi: “Lo fa sempre nei reality”
L’ex gieffino ha destinato un affondo a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ottenendo il consenso di un parente di Pierpaolo
Sembra non esserci pace per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, finiti nel mirino di alcune polemiche social per via della passione scoppiata tra le mura del Grande Fratello Vip 5. Ora tocca all’ex gieffino Salvo Veneziano silurare…