Il pubblico del Grande Fratello Vip 2020 ha visto Alfonso Signorini così arrabbiato solo una volta, quando cioè ha dato dell’ignorante a Giulia De Lellis, protagonista del secondo GF Vip. Ai tempi il direttore di Chi era solo l’opinionista, mentre oggi è conduttore; nonostante tutto, non riesce ad essere super partes nei confronti dei concorrenti. Nell’ultima diretta del GF Vip, infatti, ha fatto una sfuriata quasi ingiustificata a Franceska Pepe.
Al GF Vip 5 va in scena la lite tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe
Tutto è cominciato con la lite tra Tommaso Zorzi, l’influencer che sembra il cocco di Alfonso Signorini,e Franceska Pepe, anche lei influencer entrata nella Casa del GF Vip 202 da appena un paio di giorni. “La cosa che mi ha dato più fastidio è che appena entrata in Casa due o tre volte mi ha apostrofato al femminile” ha tuonato Zorzi, furioso. “Arriva, non la conosco, e mi dice ‘sei divina’, ‘sei pazzesca’, io sono gay e mi da fastidio”.
L’influencer si difende e interviene la Contessa De Blanck
Franceska si è difesa, affermando di averlo apostrofato al femminile solo una volta e di volere il video con le sue parole, visto secondo lei quello che sostiene Tommazo Zorzi è falso. La Contessa De Blanck ha provato a difendere la Pepe, affermando scherzosamente che la ragazza si riferiva al rampollo milanese al femminile perché lui usa delle scarpe col tacco, ma Tommaso l’ha zittita e si rivolto minacciosamente a Franceska. “Non fottere con la pu**ana sbagliata” le ha detto.
Franceska prova a difendersi ma Alfonso Signorini attacca: “Maleducata, taci!”
A questo punto Franceska ha cercato di difendersi mentre Signorini li chiamava (il conduttore non le aveva dato la parola per difendersi), quando a un certo punto il conduttore è sbottato. “Senti Pepe, un secondo solo. Pepe, ma mi senti o no? Intanto sei una gran maleducata. Ma stiamo scherzando?” ha tuonato. “Impara a parlare ti viene data la parola. Dato che qui conduco io e questa è casa mia, impara l’educazione e a parlare quando ti viene data la parola. Grazie”.
Persino Pupo ha infierito sulla ragazza, mortificatissima, tirando in ballo il mantra di Vittorio Sgarbi, ex fiamma di Franceska, e urlandole: “Capra!”. Un bruttissimo gesto televisivo, insomma, tanto più che Franceska stava facendo esattamente quello che fanno tutti gli altri concorrenti, a cui non viene detto nulla, ovvero urlare e parlarsi sopra.