Nel corso del suo intervento nel programma “GF Vip party” condotto da Gaia Zorzi e Giulia Salemi, la madre di Soleil Sorge, Wendy Kay, ha dichiarato che Kylie e Kendall Kardashian sono amiche di sua figlia. Negli USA, infatti, abitano vicino alla casa della donna – “a dieci minuti” ha fatto sapere Wendy – e spesso in passato le due sorelle si sono recate alle feste dell’influencer, che attualmente si trovano nella Casa del Grande Fratello Vip.
Al “GF Vip Party” si parla di Kylie e Kendall Kardashian
Tutto è cominciato quando nel programma “GF Vip Party”, parlando della vita negli Stati Uniti, dove Soleil Sorge è cresciuta e ha trascorso l’adolescenza prima di trasferirsi in Italia, la conduttrice Giulia Salemi ha detto sognante che il suo sogno sarebbe recarsi lì per conoscere quelle che definisce le sue “sorelline americane”, ovvero le sorelle Kylie e Kendall Kardashian, rispettivamente imprenditrice e influencer e modella di calibro internazionale.
GF Vip 6, la rivelazione della mamma di Soleil Sorge: “Le Kardashian erano amiche di mia figlia”
A questo punto l’ospite del giorno del programma, Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge, ha lanciato una vera e propria bomba gossip. “Kendall e Kylie, che hanno la vostra età, sono venute alle feste di Soleil a casa. Non te lo ha mai detto?” ha chiosato, illuminandosi tutta. E ancora, la donna ha rivelato: “Se ci sono delle foto? Dovrei chiedere a Soleil o ai suoi amici, ma le Kardashian erano molto diverse all’epoca, gli occhi uguali ma le labbra diverse!”.
Ma come mai Soleil Sorge non ha mai raccontato questi episodi nella Casa del Grande Fratello Vip, né negli altri programmi televisivi cui ha partecipato negli anni? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…