Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i toni sono stati alti dall’inizio fino al termine della puntata. In particolar modo, il momento delle nomination si è rivelato il più critico. Stando a quanto segnalato dal web, Soleil Sorge si sarebbe resa protagonista dell’ennesimo gesto da condannare. Mentre si proseguiva la diretta in studio con Alfonso Signorini, in casa è scoppiata una feroce lite che pare aver fatto finire in lacrime Miriana Trevisan.
Grande Fratello Vip 6: caos alle nomination
E’ ormai risaputo che le nomination sono il momento più caldo del Grande Fratello Vip. E’ proprio in quella stanza che si capiscono strategie e malumori, i quali spesso causano discussioni e rancori. Così è avvenuto nel corso dell’ultima diretta quando Soleil Sorge ha perso le staffe con Miriana Trevisan. A riportare l’accaduto è il sito Gossipposo che spiega: “E’ andata in onda una nuova puntata in diretta del GF Vip, durante un fuori onda dopo le nomination, Soleil arrabbiata con Miriana le lancia una carta addosso offendendola, il gesto di cattivo gusto e stato ripreso dai fan che furiosi hanno chiesto provvedimenti”.
Grande Fratello Vip 6: litigi e lacrime
Mentre l’attenzione era rivolta nello studio di Alfonso Signorini, il quale riassumeva il risultato definitivo delle nomination, in casa scoppiava il delirio. Durante la pubblicità poi la situazione è degenerata. A segnalarlo sono anche i fan che si sono spostati sulla diretta 24 ore su 24. Quest’ultimi hanno confermato che tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan sono volate parole molto forti, specialmente da parte dell’ex naufraga. Le due sono state calmate da Carmen Russo, la quale ha cercato di riportare la tranquillità una volta tornati in diretta. Sta di fatto che la Trevisan avrebbe accusato il colpo e sarebbe finita in lacrime dopo la puntata.
Grande Fratello Vip 6: provvedimento per Soleil?
Gli ultimi atteggiamenti di Soleil Sorge stanno allontanando anche quei fan che si erano detti fedeli a lei. Non a caso, le parole alquanto imbarazzanti nei confronti di Gianmaria Antinolfi (lo aveva criticato per non avere abbastanza soldi) hanno fatto rabbrividire i telespettatori. Adesso, il bruttissimo gesto nei confronti di Miriana Trevisan con tanto di insulti, rischia di costarle caro. Il web ha chiesto un provvedimento immediato, fatto che gli autori starebbero valutando.
Qualcuno vorrebbe persino la squalifica, ma pare assai improbabile che Alfonso Signorini faccia a meno della sua beniamina.