Anche l’inarrestabile Soleil Sorge è crollata nella Casa del rinnovato Gf vip 6 e il momento buio per lei si registra nel daytime, quando mancano pochi giorni alla nuova puntata del reality. Non riuscendo più a reggere il peso dei continui attacchi e screzi, che la vedono contrapporsi nel gioco al resto dei coinquilini vip nella Casa, in una confidenza fatta ad un coinquilino infatti la modella ha sfogato tutta la sua collera, senza nascondere che non riesce più ad andare avanti e di sentirsi alienata, nel gioco. Che la Sorge voglia lasciare anzitempo il programma mediaset?
Gf vip, Soleil Sorge si avvicina a Gianmaria Antinolfi
Nonostante i recenti battibecchi avuti al Gf vip 6 in corso, i due ex Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi appaiono in questi giorni sempre più vicini e complici. Come nell’ultimo dialogo registratosi tra i due, a pochi giorni dalla dodicesima puntata del reality attesa per il 22 ottobre 2021 su Canale 5. Per l’occasione, Soleil si è detta all’ex del tutto satura delle dinamiche venutesi a creare nel gioco, contestando una forte mancanza di umanità tra i vip inquilini della Casa. E non solo. Perché, nello sfogo, all’ex la modella italo-americana fa poi luce anche su alcuni lati reconditi del suo carattere, che la rende forte solo all’apparenza.
Lacrime per Soleil Sorge nello sfogo con Gianmaria Antinolfi, al Gf vip 6
Nello sfogo con Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge ha esordito rilasciando delle dichiarazioni senza filtri, dicendosi grata ai fan che l’hanno resa la concorrente preferita dal pubblico all’undicesima puntata del Gf vip 6 e al contempo emarginata dal resto dei vip nella Casa, in lacrime. “Io tengo duro, tengo duro, tengo duro però anche io ho i miei crolli, lo so che tutti si aspettano delle cose, io non ho neanche un minimo di…soltanto i miei follower meno male che ho loro che mi danno un minimo di affetto”, dichiara quindi all’ex napoletano. E non è tutto.
Gf vip, Soleil Sorge soffre la solitudine in tv
Sempre tra le lacrime, poi, lo sfogo di Soleil Sorge è diventato dai toni sempre più profondi, in confidenza con Gianmaria Antinolfi. La modella ha quindi contestato la mancanza di sensibilità umana riscontrata in generale nella Casa: “Qui dentro a nessuno frega un cavolo, tutti a parlare di sé stessi, a non vedere l’ora di essere protagonisti di un momento anche brutto dell’altro, e a me che non frega un cavolo di queste cose continuano a mettermi in mezzo solo a quelle robe lì”. E poi rimarca, ancora: “ Ci fosse una sola persona che minimamente si interessa a chiedermi come stai oggi”. Infine, la Sorge svela la sua vera sé, sempre piangendo: “Devo essere sempre quella forte, quella che si deve difendere da tutti, quella con le spalle larghe, ma vaf***lo, non ce la faccio più.”
Insomma, nel suo crollo Soleil si dice del tutto provata per via della sua esperienza tv intrapresa al Gf vip, cosa che ora lascerebbe pensare ad un possibile ritiro della Sorge dal gioco. Chissà, quindi, se l’ex Uomini e donne riuscirà a superare il suo momento-no.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi dietro le quinte
Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi
Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi svela perché conduce sui gradini
Ecco chi è davvero Piero di Uomini e donne