Cambiano gli equilibri della Casa, dopo il recente ingresso di Delia Duran come concorrente al GF Vip. Quando ormai manca poco alla nuova diretta del reality, Soleil Sorge decide di passare all’attacco della ex promessa sposa di Alex Belli, accusandola di essere assetata di popolarità nonché disposta a tutto per ottenerla. E nel suo affondo, poi, non risparmia delle contestazioni ad un’altra coinquilina nella Casa, che a suo avviso tradisce la sua fiducia, dal momento che appare sempre più vicina alla sua rivale “new-entry”.
Gf vip, Soleil Sorge si apre nella Casa
Quando ormai manca poco alla 35esima puntata del Gf vip 6 in corso, del 17 gennaio 2022, Soleil Sorge è protagonista di una confidenza al vetriolo ai danni di Delia Duran. “Mi sembra tutto così schifosamente inumano, disperato e falsato che sinceramente non so”, confida a Jessica Hailé Selassié e Giacomo Urtis, la modella Italo-americana, ai danni dell’ex promessa sposa dello squalificato dal gioco, Alex Belli. A detta della influencer, quindi, la venezuelana sarebbe una “disperata alla continua ricerca della popolarità” e starebbe mandando avanti il ruolo di donna tradita – nel triangolo esploso nella Casa con lei, Sorge e Belli- per mero business.
Soleil Sorge attacca Jessica Hailé Sélassié, al Gf vip 6
Nella sua confidenza al veleno rilasciata al Gf vip 6, inoltre, Soleil Sorge coglie la palla al balzo per poter rivolgere una contestazione a Jessica Hailé Selassié. Lo fa accusando la Princess di aver tradito la sua fiducia, mostrandosi vicina a Delia Duran sin dal primo giorno che quest’ultima ha avuto accesso nel reality: “Gli hai detto peste e corna e poi stai lì a fai l’amica […] Non è semplice cordialità quello che fate è proprio essere false”.
Princess Jessica è messa spalle al muro, al Gf vip 6
Dal suo canto la Principess etiope non si risparmia una pronta replica. In risposta all’attacco di Soleil Sorge, quindi dichiara sulla convivenza con la venezuelana: “Ma io c’ho parlato due volte. Quello che ho sempre detto gliel’ho detto, anche perchè è il mio pensiero da sempre”. E Soleil rimarca sulla Duran:” A me sembra proprio una cosa esasperata, una disperata di fama“.
Insomma, sembra proprio che l’ingresso di Delia possa compromettere i sodalizi che Soleil si è conquistata nel tempo trascorso nella Casa. Staremo a vedere, quindi, chi la spunterà.