Mentre si avvicina la finale del Gfvip in corso, Soleil Sorge è nel mirino di una dura accusa che le rivolge una collega vip. L’attacco giunge da Sarah Altobello, con cui l’ex Uomini e Donne ha in comune un’esperienza tv intrapresa a L’isola dei famosi. Quest’ultima accusa Soleil di essersi candidata al reality dei vip in corso con un cv dai dati falsi, disposta a tutto pur di farsi ingaggiare al gioco della Casa più spiata d’Italia. Una stoccata che potrebbe compromettere la corsa dell’ italo-americana verso la finale del reality di Alfonso Signorini.
Gf vip, esplode il caso Soleil Sorge
Il prossimo 14 febbraio 2022, su Canale 5 andrà in onda la finale del Gfvip 6 in corso e a dispetto degli scommettitori sulla vittoria finale di Soleil Sorge, quest’ultima è ora nel mirino delle accuse di Sarah Altobello. L’ex isolana, in un intervento concesso a Di più magazine, contesta che con il cv indirizzato in occasione della candidatura per il Gf vip alla produzione Mediaset, Soleil abbia dichiarato il falso, rilasciando di aver frequentato l’accademia di recitazione Lee Strasberg.
Le accuse extra-Gf vip a Soleil Sorge
L’ex isolana, Sarah Altobello, non usa filtri nell’attacco perentorio sferrato a Soleil Sorge, incurante del fatto che quest’ultima stia giocandosi un posto alla finale del Gf vip 6: ” Ho mandato una mail alla segretaria di quella scuola e ho anche fatto il nome di Soleil, riferendo che avrei voluto prendere parte ai suoi stessi corsi. Mi hanno detto che nessuna Soleil Sorge ha frequentato quella accademia”. E conclude: “Le bugie hanno le gambe corte”.
L’amicizia finita con Soleil Sorge dopo L’isola
Nel suo intervento al veleno, Sarah Altobello contesta anche di essere stata tagliata fuori dalla vita di Soleil Sorge, subito dopo la loro convivenza vissuta a L’isola dei famosi 2019: “Soleil si è dimenticata di me, mi ha cancellato dalla sua vita senza un motivo. Senza un perché. Senza che ci fosse modo, da parte sua, di spiegarmi cosa l’abbia spinta a mettermi in disparte“. E ancora: “Le volevo bene, perderla mi ha fatto soffrire”.
Che Soleil possa replicare all’attacco dell’ex collega naufraga? Staremo a vedere.