Colpo di scena al Gf vip, con Soleil Sorge che in queste ore minaccia l’addio al reality. Il motivo legato alla sua scelta di lasciare la Casa? Lei stessa lo rivela in una confidenza con Alex Belli, dopo il faccia a faccia a 3 che i due hanno avuto con Delia Duran all’ultima diretta del reality. Nello sfogo, l’ex Uomini e donne si dice satura dei continui confronti con la promessa sposa, palesatasi nei suoi interventi intollerante alla sua vicinanza al fotografo, nel reality. E rivolge le sue lamentele non solo a Delia, ma anche non velatamente alla produzione del gioco.
Gf vip, Soleil Sorge si sfoga con Alex Belli
La nuova nonché 22° puntata del Gf vip 6 in corso ha visto Soleil Sorge confrontarsi ancora una volta con Delia Duran, in presenza di Alex Belli. Per l’occasione Delia ha rimproverato Alex, reo di apparire troppo complice con la Sorge nella Casa, scagionando quindi Soleil da ogni colpa rispetto alla vicinanza tra i gieffini. Ma la Sorge non accetta più di fare parte di questo triangolo nel reality. Tanto che è arrivata a minacciare l’addio al reality, ad Alex, in un loro dialogo post-puntata.
Soleil Sorge e il dialogo con Alex Belli, post diretta al Gf vip
Soleil Sorge esordisce lo sfogo lamentando che il suo personaggio, nella Casa, stia apparendo privo di personalità, per via del “triangolo” ad oggi palesatosi tra lei, Alex Belli e Delia Duran al reality. “Pensavo in Mistery di parlare di qualcosa di interessante di mio, invece no– dichiara non a caso ad Alex Belli, alludendo al confronto avuto in puntata con Delia Duran-. Sono due mesi che sono qua”.
Gf vip, Soleil Sorge e l’affondo alla produzione
Nelle sue lamentele post diretta al Gf vip, quindi, Soleil Sorge si scaglia anche contro la produzione del reality, per il ruolo di “terza incomoda” che a suo avviso starebbe assumendo nel gioco, contro la sua volontà. “Cosa devo starci a fare? -prosegue infatti nello sfogo con Alex Belli, per poi preannunciare l’addio al reality-. Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha senso stare qua dentro per i triangoli”.
Insomma, Soleil sembra non essere più disposta a giocare il ruolo di terza incomoda nel reality. Che voglia davvero uscire dalla Casa? Chissà.