Si prevede un nuova ritiro all’orizzonte al gioco del GF VIP, con Soleil Sorge che minaccia in queste ore di voler fare la valigie e abbandonare il reality. Accade poco prima della nuova diretta del gioco , nel mezzo di un progetto radiofonico in collaborazione con i gieffini, dove l’ex Uomini e Donne ha un duro botta e risposta con una delle coinquiline a lei più vicine, per poi palesarsi in crisi. Tanto da dirsi vicina all’addio al reality.
GF vip, i gieffini esordiscono in radio
Mentre si avvicina la messa in onda della nuova nonché 38a diretta del GF vip 6 in corso, prevista per venerdì 28 gennaio 2022 su Canale 5, nella Casa i gieffini vip diventano protagonisti di una trasmissione radiofonica. Nel mezzo delle registrazioni del nuovo progetto, Soleil Sorge si rende intanto protagonista di un’uscita al vetriolo nei riguardi della coinquilina amica Katia Ricciarelli, parlando anche dell’altra amica che ha in comune con la soprano, Manila Nazzaro, dopo che i rapporti del trio femminile sono a più riprese risultati in bilico negli ultimi giorni.
Soleil Sorge gela Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, al GF vip
Nel mezzo della trasmissione radiofonica made in GF vip, nel dettaglio Soleil Sorge si è così rivolta a Katia Ricciarelli riferendosi a Manila Nazzaro: “Se vuoi stare con Manila la trovi in cucina a lavare i piatti”. Esternazione che viene intanto prontamente contestata dalle conquiline Manila e Katia, motivo per cui Soleil si palesa di nuovo in crisi.
Soleil Sorge pronta a lasciare il Gf vip
Soleil Sorge non reagisce bene all’ultimo diverbio avuto con Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli al Grande fratello vip 6, tanto da arrivare a minacciare di fare le valigie per un imminente ritiro dal reality.
Che sia davvero giunto il momento per lei di lasciare le dinamiche del reality show, incluso il triangolo che la tiene vincolata ad Alex Belli e Delia Duran? Staremo a vedere cosa accadrà.