Non è un momento facile per Soleil Sorge. Nonostante sia sempre sulla cresta dell’onda grazie alla conduzione del GF Vip Party assieme a Pierpaolo Pretelli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha rivelato su Instagram di non essere né felice né serena. Pur tacendo sui motivi di questo suo stato d’animo, la Sorge ha rassicurato tutti sul fatto che sta facendo di tutto per stare meglio.

GF Vip, il momento “no” di Soleil Sorge

“È uno di quei momenti in cui non sono per niente serena né felice” ha risposto Soleil Sorge a una fan che le chiedeva appunto come stesse. Sempre tra le storie del suo profilo Instagram, l’ex gieffina ha spiegato: “Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili”. La modella ha poi voluto rassicurare chi le vuole bene affermando che sta lavorando ogni momento per la sua serenità.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Antonella provoca Antonino: la reazione di Edoardo

“Quando la vita ci dà limoni, bisogna farci una limonata” sono state le sue parole. “La vera felicità deriva da una ricercata e praticata serenità-Questa si ottiene facendo le giuste scelte per il nostro benessere e azioni ogni giorno”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, anticipazioni giovedì 13 ottobre 2022: Gegia fuori, guai giudiziari per Pamela

LEGGI TUTTO — GF Vip 7, anticipazioni giovedì 13 ottobre 2022: Gegia fuori, guai giudiziari per Pamela

GF Vip, Giaele De Donà punta un coinquilino: “Se non fossi sposata…”

LEGGI TUTTO — GF Vip, Giaele De Donà punta un coinquilino: “Se non fossi sposata…”