Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, dove ancora per poco si trova in veste di “ospite” speciale, Ginevra Lamborghini è tornata a parlare dell’azienda di auto di lusso e di famiglia usando parole che sul web stanno facendo molto discutere. Si tratta infatti di un’aperta critica nei confronti delle note auto e del loro costo notevolmente esorbitante. A quanto pare anche per Ginevra.
GF Vip 7, Ginevra Lamborghini torna a parlare dell’auto di famiglia
Poche ore fa, mentre si trovava nella zona trucco assieme ad altre concorrenti tra cui Sarah Altobello, Ginevra Lamborghini è tornata a parlare dell’azienda di famiglia e dell’auto Lamborghini che le hanno regalato al compleanno. Un’auto che tempo fa, quando ancora era nella Casa del Grande Fratello Vip 7 come concorrente, aveva detto di non potersi permettere neanche lei che prendeva lo stipendio di un’impiegata e non sarebbe riuscita a pagare la benzina necessaria.
Grande Fratello Vip, le parole dell’ereditiera fanno impazzare la polemica
Spiegando meglio il concetto a Sarah, Ginevra Lamborghini ha dichiarato: “Quando io ho detto quella cosa a io non mi posso permettere la Lamborghini è perché obiettivamente per permetterti quella macchina e per guidarla, la benzina costa, con un pieno ci fai un quarto d’ora”. L’ereditiera, tuttavia, non si è resa conto che con le sue parole ha danneggiato l’immagine dell’azienda di famiglia, facendole una pessima pubblicità.
Chi mai vorrebbe comprare infatti un’auto così costosa da mantenere? Neanche i ricchi, forse. O almeno così si legge sul web, dove la ragazza è criticatissima.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…