A parlare di Soleil Sorge, che ormai da quasi una settimana è fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 e che nella puntata di giovedì ha fatto il suo ingresso in studio in pompa magna, stavolta è Gabriele Parpiglia, che ha rivelato alcuni dettagli inediti in merito a quanto successo alla modella italoamericana subito dopo l’eliminazione.
GF Vip 6, Soleil Sorge blindata dalla sicurezza
A quanto pare, stando a quanto dichiarato dal giornalista, Soleil Sorge è stata blindata dalla sicurezza e non le è stato permesso di comunicare. Le si è sottratto il cellulare ed è stata in hotel, dove l’unico contatto lo ha avuto con gli autori de “La Pupa e il Secchione” di Barbara D’Urso, che le hanno proposto il ruolo di opinionista da lei accettato. “Soleil Sorge è stata portata via dalla sicurezza ed è rimasta chiusa senza cellulare e senza mezzi di comunicazione. Le è stata proposta l’offerta per partecipare a La Pupa e il Secchione Show” sono state le parole di Parpiglia.
Dal GF Vip a La Pupa e il Secchione: il nuovo ruolo di Soleil
Che ha aggiunto ulteriori dettagli: “Attualmente si trova nella villa romana dove gireranno il programma di Barbara. Quindi ha accettato e sarà lei uno dei giudici del programma insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia. Ha accettato”. Insomma, a quanto pare in questi giorni post GF Vip la Sorge ha ricevuto un trattamento da vera vip, e anche ora pare sia quasi impossibile contattarla (a meno che non si faccia parte della sua famiglia ovviamente).
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Soleil Sorge rivela: “Sono fidanzata ma lo voglio tutelare”
L’ormai ex gieffina è stata intervistata a Verissimo dove ha parlato della sua situazione sentimentale
Non c’è dubbio che Soleil Sorge sia stata la protagonista più discussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ormai uscita dalla casa più spiata d’Italia…
GF Vip, Alfonso Signorini stronca Biagio e Miriana: “Chi si somiglia si piglia”
Dopo il confronto scontro tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, il conduttore ha perso la pazienza
Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan si sono incontrati in studio durante la semifinale del Grande Fratello Vip 6 e si sono accusati a vicenda di essere stati falsi…