E’ da poco partita la nuova edizione del Grande fratello vip e la concorrente del reality Soleil Sorge fa già discutere molto, soprattutto per le dichiarazioni appena rilasciate su Sophie Codegoni. Quest’ultima farà ingresso nella Casa dei vip a breve come concorrente, dopo che di recente, a mezzo stampa, si era detta certa che nel gioco dei vip avrebbe litigato con la Sorge per via di una certa incompatibilità tra loro. All’intervento dell’ex tronista, Soleil ora risponde in una confidenza al veleno su Sophie fatta ad un coinquilino vip, dove accusa la Codegoni di finzione, con riferimento sospetti che per i ben informati rimanderebbero a Fabrizio Corona.
Gf vip, Sophie Codegoni lancia una frecciatina a Soleil Sorge: la reazione
Nel daytime dell’edizione in corso del Gf vip, il Gf vip 6, Soleil Sorge si è resa protagonista di un dialogo con l’ex storico e coinquilino vip Gianmaria Antinolfi, diventato in poco tempo virale nel web. Nell’intervento, l’italo-americana ha parlato della recente intervista che Sophie Codegoni ha concesso a Chi e in cui quest’ultima ha preannunciato almeno uno scontro con lei nel reality dei vip, parlando di un’incompatibilità caratteriale tra loro, ancor prima di aver accesso nella Casa (previsto nel caso dell’ex tronista di Uomini e donne nella seconda puntata del reality, che andrà in onda il 17 settembre 2021 su Canale 5). Un intervento, che Soleil ha commentato senza filtri in confidenza con Antinolfi, dando non troppo velatamente all’ex tronista della stratega a fin di business.
Le dichiarazioni di Soleil Sorge che anticipano l’ingresso di Sophie Codegoni al Gf vip 6
Nella confidenza a Gianmaria Antinolfi, che precede l’entrata nella Casa del Gf vip 6 di Sophie Codegoni, quindi, Soleil Sorge rilascia le seguenti dichiarazioni sull’ex tronista di Uomini e donne, in parte al vetriolo: “Io l’ho conosciuta, tra l’altro carinissima. Ma lei lo fa per dinamica pura, perché so benissimo chi l’ha indirizzata e perché lo sta facendo. Figurati, ci sta”. Parole che per buona parte del web rimanderebbero ai legami intercorrenti tra Sophie e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, i quali recentemente si sono detti ai media molto vicini lasciando pensare ad una lovestory in corso tra loro, poi smentita dalla Codegoni nella prima intervista da futura gieffina concessa a Chi magazine. E una domanda che sorge ora spontanea è: che l’ex re dei paparazzi stia pilotando la presunta strategia di gioco della futura Gf vip, Sophie?
Gf vip, il web si scaglia contro Soleil Sorge e Sophie Codegoni: l’accusa
Nell’attesa che Sophie Codegoni abbia accesso al Gf vip 6, in particolare, il ben informato del web Alessandro Rosica si è scagliato contro le due gieffine vip Soleil Sorge e l’ex tronista di Uomini e donne e futura new-entry del rinnovato reality, accusando entrambe di una strategia di marketing in corso, presumibilmente attuata in collaborazione con Fabrizio Corona. “Soleil, non solo hai mangiato e organizzato con Sophie e Corona, ora butti addirittura m…a sulla loro faccia, per provare a pulirti e prendere le distanze da una truffa clamorosa televisiva, da me sventata già mesi fa”, ha quindi sentenziato su Instagram il blogger, per poi non nascondere che escluderebbe dalla tv per sempre Sophie, Corona e Soleil insieme, in quanto a suo avviso personaggi non autentici.
Chissà, quindi, se i tre diretti interessati all’ultima critica del web vorranno dare una loro risposta, magari in un chiarimento nella Casa dei vip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6 anticipazioni, chi sono e perché sono famosi i concorrenti della nuova edizione
Sono stati ufficializzati a mezzo stampa i nomi dei nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia, mentre manca poco al via al reality dei vip
La grande macchina del Grande fratello vip sta…
GF Vip 5, Stefania Orlando svela cosa l’ha portata al successo: l’incontro fatidico
In un intervento post-reality, l’ex gieffina vip si è aperta sul suo passato lavorativo, svelando il momento che le ha aperto le porte dello spettacolo: i dettagli
Può dirsi una dei protagonisti indiscussi…