Soleil Sorge torna a far discutere, stavolta per aver nominato le Princess Lucrezia, Clarissa e Jessica Selassié alla nuova puntata del Gf vip, una scelta che intanto la modella ha motivato nella Casa, con una confessione spiazzante. Al momento-nomination dell’ultima diretta serale del reality, una volta chiamata a fare un nome, Soleil non ha resistito alla tentazione di mandare al televoto le principesse. Cosa che ha deluso molto quest’ultime, alla luce di un recente avvicinamento a loro della modella nel gioco, come emerge in un loro sfogo post-diretta condiviso con una coinquilina vip. Di tutta risposta, Soleil fa ora chiarezza sulla discussa scelta, in un intervento nel reality dove, sulla scia delle accuse generali di chi la taccia di strategia, ammette di avere un piano di gioco in atto.
Gf vip, Soleil Sorge nomina le Princess: la reazione delle nominate
La 13° puntata del Gf vip 6 in corso, andata in onda il 25 ottobre 2021 su Canale 5, è stata segnata dalla nomination che Soleil Sorge ha inaspettatamente inferto alle sedicenti Princess etiopi, Lucrezia, Clarissa e Jessica Selassié. Quest’ultime, infatti, non si sarebbero mai aspettate una pugnalata simile da parte di Soleil, che nell’ultimo periodo sembrava aver messo una pietra sui loro screzi avuti nella prima fase di gioco. O almeno questo emerge in un primo sfogo a caldo che le tre etiopi hanno avuto con Sophie Codegoni nella Casa, nelle ore successive alla puntata: “Non vogliamo uscire adesso perché fuori dobbiamo affrontare cose non belle. Per questo ci teniamo a stare ancora qui. Nostro padre è in carcere e ci sono altre cose non bellissime”.
Clarissa Hailé Selassié si sfoga con Sophie Codegoni su Soleil Sorge, al Gf vip 6
A parlare a nome delle tre Princess, nello sfogo post-nomination subita da parte di Soleil Sorge, è la più giovane delle etiopi, Clarissa Hailé Selassié, che all’acerrima nemica della modella rincara quindi la dose sulla delusione provata per quest’ultima: ” Sono sincera, non l’ho presa bene e pensavo avrebbe nominato un’altra persona. Ero quasi certa che avrebbe votato per Francesca”. Clarissa poi infierisce: “Loro due non hanno tanto rapporto, anzi. Ha detto che ha votato noi quasi per spronarci, ma che senso ha? Poteva nominare davvero Francy o Ainett. Oppure anche Jo, non c’è tanto legata a lei. Perché io e lei abbiamo discusso soltanto una volta e poi abbiamo fatto pace. Quando lei discuteva con Raffa mica andavamo contro Sole”. La Princess blondie, infine, conclude: “Ognuno fa le nomination come se le sente, però io ci sono rimasta male di questa sua scelta. Mi aspettavo le altre nomination che abbiamo preso, ma non la sua”.
Gf vip, Soleil Sorge motiva la sua strategia contro le Princess
Dal suo canto, nelle ore successive alla tredicesima puntata del Gf vip 6, anche Soleil Sorge ha parlato della nomination inferta alle Princess, motivandola in una confidenza condivisa con Manila Nazzaro. All’ex Miss Italia, l’italo-americana ha quindi riferito che la sua vuole essere una strategia di gioco per testare la veridicità delle Princess nei suoi riguardi. “Devo essere onesta e le rivoterei. Sono felice di averle nominate, sono sincera. Non soltanto per stimolo. Strategicamente ho notato delle cose a livello di vibrazioni -ha riferito-. Anzi, di due di loro. Mi puzzava di vibes strane. Ho voluto metterle alla prova. Adesso si vedrà cosa faranno. Ora che le ho nominate voglio vedere come si comporteranno con me. Voglio vedere se sono false oppure no. Non me la raccontano giusta”. La scelta di Soleil non ha comunque sortito l’effetto sperato di mandare le Princess al televoto, che ora vede a rischio eliminazione le tre concorrenti Carmen Russo, Ainett Stephens e Francesca Cipriani.
Ma, Soleil sembra comunque intenta a scoprire se le Princess siano sincere o meno verso di lei nel reality, nonché disposta anche a smascherarle in tv. Staremo, quindi, a vedere cosa accadrà, nella Casa.