Soleil Sorge non ce la fa più. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, da oltre due mesi reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip 6, si è detta fortemente provata e desiderosa di uscire. Parlando con Valeria Marini, la Sorge ha espresso tutto il suo malessere anche nei confronti della situazione venutasi a creare con Alex Belli. L’attore, da parte sua, sembra essere arrivato a una conclusione in merito al rapporto con la moglie Delia Duran, che lo aspetta fuori dalla Casa.
GF Vip 6, Soleil Sorge non ce la fa più: “Sono esausta”
“Calcola che sono due mesi che sono tirata in questa cosa e non so più cosa fare” ha confidato Soleil Sorge alla new entry Valeria Marini, affermando senza mezzi termini di essere intenzionata a uscire dalla Casa del GF Vip il prossimo 13 dicembre, quando cioè il reality show doveva finire inizialmente. “Non ha più un senso stare qui dentro per i triangoli” si è lamentata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, “ti rendi conto che ormai sono tirata in ballo soltanto per questo?”.
L’ex di Uomini e Donne si lamenta con Valeria Marini
Insomma, Soleil Sorge non sta bene e non approva neanche l’atteggiamento degli autori che fino alla fine non sono chiari su cosa potrebbe succedere e sul possibile allungamento che gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 6 intuiscono potrebbe esserci ma di cui non sono ancora sicuri. ““Fino all’ultimo non ci dicono nulla e ci tengono sulle spine” si è lamentata la ragazza, “anche perché manca meno di una settimana. Ci serve il tempo di pensare a cosa fare, se restare o andare via subito. Magari altrimenti la prossima settimana eliminano 10 persone e finisce”.
GF Vip, la decisione di Alex Belli
“Una cosa è sicura” ha concluso Soleil, riferendosi agli autori, “gli piace sorprenderci e fare i colpi di scena”. Il malessere della modella è condiviso anche da Alex Belli, che si dice ugualmente intenzionato a uscire il prossimo 14 dicembre e ha preso una decisione sulla moglie Delia Duran. Una volta fuori dalla Casa, ha dichiarato l’attore, proverà a riconquistarla, ma se non ci riuscirà ne prenderà atto e andrà avanti da solo.
Di certo Belli appare sempre più vicino – quasi ossessionato, come sostiene qualcuno – a Soleil, per cui il destino dell’uno appare inevitabilmente intrecciato a quello dell’altro, così come la decisione di andarsene o restare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 6, Soleil Sorge gelosa di Lulù Selassiè: ecco cosa è successo
L’ ex corteggiatrice ha dimostrato un certo malcontento nei confronti della principessa
É tra il serio e il faceto una piccola scenata di gelosia fatta da Soleil Sorge, viste delle attenzioni che Lulù Selassiè stava…
Gf Vip 6, Alex fa un discorso sospetto a Soleil: la produzione decide di censurare
L’ attore ha parlato di alcune clip alla compagna di letto e gli autori hanno deciso di edulcorare la scena
Alex Belli e Soleil Sorge stanno nuovamente facendo discutere il web a causa di un discorso molto particolare al…