Manca meno di un mese alla fine del Grande Fratello Vip 7, una delle edizioni più contestate nella storia del reality show di Canale 5, e come di consueto impazza il toto-scommesse sul probabile vincitore. Attualmente c’è un solo finalista, o meglio una finalista: stiamo parlando di Oriana Marzoli, che è talmente amata dal pubblico (quello italiano ma soprattutto quello venezuelano e spagnolo) da essere considerata anche la vincitrice quasi sicura del GF Vip 7.
Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli grande favorita per la vittoria
Attualmente, va detto, ci sono anche altri due concorrenti che secondo i sondaggi potrebbero soffiare il posto alla super favorita Oriana Marzoli. Si tratta del suo amico Edoardo Tavassi, con cui negli ultimi giorni c’è un po’ di maretta, e della “nemica” di tutta l’edizione, Nikita Pelizon, che è molto amata e seguita da tutti gli haters del gruppo degli “Spartani”, ovvero Oriana, Tavassi e compagnia. In alcuni frangenti, Tavassi sembra addiririttura avere più probabilità di Oriana di vincere.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi potrebbe soffiare la vittoria a Oriana? Cosa pensano gli scommettitori
Nella classifica stilata dagli scommettitori, infatti, il suo trionfo sarebbe quotato a 3,5, seguito al secondo posto da Oriana a 4,5 e da Nikita, la cui vittoria viene quotata a 5. A colpire è l’assenza in questo terzetto di Antonella Fiordelisi, che è sempre molto votata ma che sicuramente è meno amata di Oriana, che sta davvero spopolando. Sarà davvero lei la vincitrice oppure Tavassi le giocherà qualche scherzetto?
In tal senso, sarà decisivo quello che succederà nelle prossime settimane – le ultime – del Grande Fratello Vip 7.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…