Dopo la violenta lite avvenuta nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese, Sonia Bruganelli è intervenuta in difesa del primo, ammettendo che inizialmente lo aveva giudicato male, ritenendolo falso. “Mi scuso con Edoardo, Antonino è totalmente impazzito. Mi viene da dirgli ‘molto meno'” ha detto l’opinionista, “si sente un figo ma ha fatto una cosa che da uomo quale si sente di essere, è bruttissima nei confronti di un altro compagno di viaggio”.
GF Vip, Sonia Bruganelli sbalordita dal comportamento di Antonino: la reazione di lui
Dopo le parole di Sonia Bruganelli, Antonino Spinalbese non solo non si è messo in discussione, ammettendo di aver un po’ esagerato con il 24enne romano quando l’ha preso in giro assieme ad Antonella Fiordelisi, ma ha continuato a rimuginare sulla cosa e a borbottare fino a che nel dopo puntata si è sfogato in Confessionale, dove ha rinfacciato agli autori una sorta di “persecuzione” nei suoi confronti. Avrebbe parlato anche della Bruganelli, di cui non ha gradito le parole.
Nella diretta del GF Vip 2022 di stasera, 20 ottobre, certamente ci sarà un nuovo confronto non solo tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese (che hanno nuovamente discusso), ma anche tar l’ex di Belen Rodriguez e l’opinionista Sonia Bruganelli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…