Sonia Bruganelli è tornata ad essere opinionista del GF VIP 6 dopo la vacanza alle Maldive e il suo look ha stupito moltissimi telespettatori. Il pubblico si stava abituando alla presenza di Laura Freddi nelle vesti di opinionista dopo la durissima discussione avuta da Sonia con Alfonso Signorini. Con grande stupore invece, la moglie di Paolo Bonolis è tornata in studio nel suo ruolo. I rapporti con il conduttore pare siano tornati quanto meno accettabili, ma le polemiche non sono finite. Questa volta a far discutere è stato il suo look fin troppo esagerato in termini economici.
Grande Fratello Vip 6: il ritorno di Sonia Bruganelli
La grande sorpresa dell’ultimo appuntamento della sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata il ritorno in studio di Sonia Bruganelli. L’opinionista si è ripresa il suo posto e ha fatto intendere di non aver mai pensato di abbandonare del tutto il reality. Alfonso Signorini, d’altronde, l’ha accolta come se nulla fosse accaduto, aprendo solo una piccola parentesi sulla sua assenza. Pare, infatti, che sia dovuta unicamente al viaggio in Dubai con la sua famiglia. Insomma, nessun riferimento al presunto litigio che aveva spinto la Bruganelli a lasciare lo studio e ad assentarsi nelle prime dirette del nuovo anno.
Grande Fratello Vip 6, outfit da urlo per Sonia Bruganelli
Il ritorno di Sonia Bruganelli ha fatto discutere per un motivo inaspettato: il suo outfit. La moglie di Paolo Bonolis ha sempre dovuto fare i conti con le aspre critiche del mondo social per la sua presunta ostentazione della ricchezza. In passato, l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip ha ricevuto insulti e commenti negativi per aver sottolineato in qualche modo ciò che possedeva (yacht, gioielli e vacanze super lussuose). Ecco quindi che il suo outfit nell’ultimo appuntamento è finito al centro dell’attenzione. La Bruganelli si è presentata con una camicia bianca con maniche vaporose e bottoni gioiello e gonna a tubino nera; ovviamente non ha dimenticato di abbinare a questo outfit le sue adorate scarpe con tacco a spillo scegliendo un paio di décolleté in pizzo nero.
Grande Fratello Vip 6, il prezzo da capogiro del vestito di Sonia Bruganelli
Per la trentatreesima diretta, Sonia Bruganelli si è affidata ad un artista emergente per l’abbigliamento ed è firmato Giuseppe Serra. Non è mancato neanche il suo brand preferito, Casadei, per un paio di décolleté in pizzo nero. Ma quella per le scarpe griffate non è l’unica passione di lady Bonolis: adora anche i gioielli extra lusso e tra i suoi marchi preferiti c’è Cartier. Nelle scorse puntate, ha più volte completato i suoi look col collier rigido della collezione Love in oro giallo 18 carati, che sul sito di Cartier costa 14.500 euro. Per la puntata del 10 gennaio 2022, invece, l’opinionista ha cambiato modello: ha indossato quello in oro bianco 18 carati impreziosito da diamanti taglio brillante.
Il prezzo? Sempre sul sito del brand si legge questa cifra: 59mila euro. E le polemiche si sono fatto sentire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Manila Nazzaro viola il regolamento e rischia grosso
La Nazzaro si è resa protagonista di uno scivolone che potrebbe costarle caro
Manila Nazzaro questo volta rischia grosso. L’ex Miss Italia, infatti, ha fatto uno…
GF Vip, incidente intimo per Manila Nazzaro
L’ex Miss Italia è stata protagonista suo malgrado di un incidente piccante che ha mandato in visibilio il web
Stando a quanto riportano numerosi siti, Manila Nazzaro si è resa protagonista di una…