Tempo di confronti al Gf vip, a pochi giorni dalla nuova puntata del reality, con Sophie Codegoni che si schiera contro Alex Belli sul triangolo che lo vede protagonista con la coinquilina nella Casa, Soleil Sorge, e la promessa sposa spettatrice a casa, Delia Duran. In un confronto tra la prima e il fotografo, l’ex tronista di Uomini e donne ha appena esposto all’amico fotografo il suo dissenso rispetto alla sua continua vicinanza alla Sorge nonostante lui continui a professarsi suo amico. A detta della Codegoni, a vincolare i due coinquilini, non è una semplice amicizia ma una forte attrazione fisica e mentale, tanto che lei gli fa sapere di non essere più dalla sua parte nel gioco. Un confronto che intanto desta curiosità generale, tra le reazioni più disparate del pubblico.
Gf vip, Sophie Codegoni interviene tra Alex Belli e Soleil Sorge
Sophie Codegoni torna al centro dell’attenzione mediatica con un confronto che la vede protagonista insieme ad Alex Belli nella sauna della Casa più spiata d’Italia. Nel daytime del Gf vip 6 in corso, l’ex tronista si è appartata con il gieffino amico Alex Belli, per parlargli in privato, lasciando intendere che potrebbe nominarlo. Questo perché non approva più i suoi continui atteggiamenti complici con Soleil Sorge, quando poi lui continua a professare il suo amore per la promessa sposa, Delia Duran. Una posizione che ora mette d’accordo gran parte del pubblico a casa.
Sophie Codegoni contro Alex Belli al Gf vip 6
Nel confronto con Alex Belli, Sophie Codegoni non usa mezzi giri di parole, esordendo con il fotografo: “Ti voglio bene, per me sei un fratello grande, non è più un’amicizia”. E prosegue con l’affondo a Belli, sul rapporto con Soleil Sorge: “Te lo devo dire così cattiva e così schietta. Ero dalla tua parte quando mi dicevi che fosse un’amicizia, ma non è un’amicizia“.
Gf vip 6, il pubblico si schiera con Sophie Codegoni
Il punto di vista di Sophie Codegoni sull’affaire Soleil Sorge e Alex Belli è chiaro, così come la diretta interessata fa sapere all’attore: “A te piace Sole e a Sole piaci tu. Questa è la cosa e si vede”. Un confronto che ora è già virale nel web, in particolare su Tik Tok, a margine delle quali emergono molti commenti social a favore della posizione della Codegoni: “finalmente, qualcuno doveva dirlo”; “Brava Sophei, diciamo le cose come stanno”; “Chi tacde acconsente”; “Questa ragazza la più matura”.
Insomma, Sophie potrebbe avere la meglio nella Casa, quindi, rispetto ai coinquilini Soleil e Alex, a questo punto. Staremo a vedere come evolverà il gioco di Canale 5.