Sophie Codegoni si sente più attratta da Soleil Sorge che da Gianmaria Antinolfi, questo è il pensiero che esprime al momento il fratello dell’imprenditore sul trio di concorrenti al rinnovato Gf vip. L’occasione della confidenza è un intervento pubblico in cui, chiamato a commentare gli avvicinamenti del fratello vip alle due ex Uomini e donne nella Casa, Francesco Antinolfi non si risparmia sul conto dei tre gieffini interessati. Per l’occasione riserva un attacco non troppo velato a Sophie, ammettendo che, tra le donne più vicine a Gianmaria nell’ultimo periodo, lui ha una preferenza per Soleil. Non mancano, però, delle riserve sull’italo-americana, anche legate al rapporto instaurato con Alex Belli nella Casa.
Gf vip, Francesco rompe il silenzio su Gianmaria Antinolfi
Mentre si avvicina la 18° puntata del Gf vip 6 in corso, attesa per il 12 novembre 2021 su Canale 5, Francesco Antinolfi si concede ad un’intervista ai microfoni di Casa Chi, rompendo il silenzio sul gioco condotto dal fratello, Gianmaria Antinolfi, nella Casa. Questo quando Gianmaria, intanto, non riesce a spiegarsi come mai Sophie Codegoni sembra riservargli un due di picche dopo aver inizialmente ceduto alle sue avances, nel reality. E a detta di Francesco, alla base del dietrofront della modella, c’entrerebbe l’ex di Gianmaria nel gioco, Soleil Sorge.
Soleil Sorge e Sophie Codegoni: Gianmaria Antinolfi si divide al Gf vip, parla Francesco
Nell’intervento, quindi, Francesco destina un affondo a Sophie Codegoni, dandole della doppiogiochista a fin di business, “Penso che Sophie Codegoni non abbia mai avuto modo di conoscere realmente Gianmaria. Penso che la sua sia strategia, perché credo che sia attratta più da Soleil Sorge, in senso chiaramente metaforico, più che da mio fratello”. E ancora, sulla vicinanza di Sophie a Soleil Sorge, nel gioco: “La segue, sta con lei, ha fatto una scelta e forse in questo momento nella Casa sarebbe impopolare avvicinarsi a Gianmaria e non a Soleil. È strategia quasi al 100%, parere mio”. Nel frattempo, se da una parte sembra soffrire le distanze di Sophie dall’altra Gianmaria si lascia consolare dal riavvicinamento con Soleil, di questi giorni.
Gf vip, Soleil Sorge è la prescelta nella famiglia di Gianmaria Antinolfi
A conclusione del suo intervento, infine, Francesco ammette che tra Sophie Codegoni, Soleil Sorge e l’ultima ex del fratello Gianmaria Antinolfi, Greta Mastroianni, lui sceglierebbe l’italo-americana: “Tra Soleil, Sophie e Greta Mastroianni chi è la ragazza più adatta a Gianmaria? Quando l’ho visto gli avrei consigliato Soleil. Nonostante lei dica di no e abbia detto anche cose forti su di lui, avevano una relazione bella che è durata”. Chiamato poi a pronunciarsi sul tira e molla in corso nella Casa, tra Soleil e il promesso sposo di Delia Duran, Alex Belli, l’intervistato fa sapere: “Se credo alla storia tra Alex e Soleil? No! Ma non credo neanche alla storia tra lui e Delia Duran, a questo punto. Poi l’amicizia per me è un’altra cosa”.
Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti per un’eventuale ospitata al Gf vip del fratello di Gianmaria. Staremo a vedere cosa accadrà nel gioco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Raffaella Fico: la madre di Soleil Sorge, Wendy Kay, chiede scusa
L’ex Pechino Express rompe il silenzio sulla battaglia legale extra-reality annunciata dalla campana ai danni della figlia italo-americana, scusandosi: i dettagli
Nel bel mezzo della guerra legale extra-Gf vip appena dichiarata da Raffaella Fico a Soleil Sorge, interviene ora la madre…