Soraia Ceruti, la fidanzata di Luca Salatino, questa mattina 23 settembre 2022, è intervenuta sui social per dire la sua opinione in merito a quello che sta accadendo da alcune ore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Proprio questa notte, subito dopo la puntata andata in onda in prima serata, il suo fidanzato ha avuto un confronto abbastanza scoppiettante con Elenoire Ferruzzi. Proprio quest’ultima ha infatti confessato all’ex tronista di avere un debole per lui, Luca ha colto la palla al balzo per dichiarare la sua posizione in merito e quindi di un interesse non corrisposto.
Soraia Ceruti contro Sara Manfuso
Doppo le dichiarazioni di Luca, Elenoire non l’ha presa benissimo. E l’ex tronista si è poi confrontato con i suoi compagni di avventura tra cui anche Sara Manfuso. Ed è proprio alla gionalista che la Cerruti, attraverso i social, rivolge le sue parole: “Colei che è stata la prima a incoraggiarla in questa cosa e ora dice che si scherzava ? E vedrai sventolare bandiera gialla lalalalala”. Questo è quello che ha scritto sulle storie IG.
La fidanzata di Salatini fa un video contro Sara Manfusi
L’ex corteggiatrice è intervenuta sulla questione anche in un video, spiegando che, secondo lei, la falsità della Manfusi non ha limiti poichè dopo il dibattito tra Luca e Elenoire la giornalista ha puntualizzato che anche secondo lei Luca scherzasse. Mentre precedentemente è stata proprio lei ad incoraggiare la showgirl, per cui la definisce un’amica poco sincera.
Soraia parla difende Luca su Instagram
La Ceruti su Instagram precisa anche il fatto di non avercela affatto con il suo grande amore, poiché secondo lei era evidente che Luca scherzasse con Elenoire.
Cosa accadrà ancora? Dobbiamo #assolutamente rimanere connessi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…