Sono diverse settimane che si parla della situazione igienica della casa del Grande Fratello Vip. Molte stanze sarebbero avvolte dal disordine e dallo sporco, tanto che qualcuna ospiterebbe anche dei topi a causa del cibo avariato rimasto nascosto in qualche angolo. Ma non solo, tra disordine e sporco, ci sarebbe anche un’aria irrespirabile che ha letteralmente fatto perdere le staffe ai concorrenti. In particolar modo a Stefania Orlando che ha avuto molto da ridire sul comportamento di un’inquilina.
GF VIP: la casa è un vero disastro
Mai come questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, la situazione igienica sarebbe a dir poco pietosa. Mentre si vocifera che nella casa ci siano molti topi (argomenti sempre censurati dalla produzione), un fermo immagine di alcune stanze ha lasciato sconvolti tutti i telespettatori: valigie rovesciate, polvere su ogni parte e resti di cibo sparsi tra letto e pavimento. Una situazione che ha spinto alcuni inquilini a chiedere dei provvedimenti immediati verso chi non ha una buona igiene. In particolare Stefania Orlando ha lamentato molto lo stato della casa, chiedendo più partecipazione nelle pulizie di casa e, paradossalmente, anche di quella personale.
Grande Fratello Vip 2020: Stefania Orlando è esasperata
Tra le concorrenti più affrante di questa situazione all’interno della casa è sicuramente Stefania Orlando. Se dopo un confessionale si era sfogata con Tommaso Zorzi perché sentiva un odore sgradevole in casa, poco più tardi si è scagliata contro una concorrente. L’Orlando non ha fatto nomi, ma ha incominciato a sottolineare l’atteggiamento rinunciatario verso la pulizia di alcuni concorrenti. In via generale, la showgirl ha confessato a Zorzi: “Non ce la faccio più, qui c’è bisogno di un cambio d’aria deciso”. E Tommaso: “Vallo a dire a quelli”. E l’Orlando: “C’è quella che non smette di scorreggiare, come si fa?”.
Grande Fratello Vip 5: con chi ce l’aveva Stefania?
Sebbene non abbia fatto nomi, Stefania Orlando potrebbe essersi riferita a Patrizia De Blanck. La contessa, non a caso, è stata presa di mira da alcuni inquilini in quanto non sarebbe molto attenta alla propria igiene personale. Ma non solo, proprio di recente, la De Blanck si è resa protagonista anche di un peto che ha fatto scoppiare dal ridere Selvaggia Roma. Dunque, in virtù di questi eventi, la diretta interessata potrebbe essere proprio lei. D’altronde, qualche settimana fa, l’Orlando ha invitato indirettamente la contessa a farsi lo shampoo, cosa che ha fatto molto arrabbiare la De Blanck, la quale aveva risposto: “Perché quando mi lavo i capelli devi mettere i manifesti?”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Selvaggia Roma si sganascia dal ridere: c’entra un peto di Patrizia De Blanck
Il popolo del web ha condiviso in rete la reazione di Selvaggia Roma al sospetto peto di Patrizia De Blanck al GF Vip: spopolano i meme
Patrizia De Blanck è diventata protagonista di un momento imbarazzante al Gf vip 5, ovvero ha secondo il web sganciato un peto in presenza di Selvaggia Roma, lasciando letteralmente a terra la “new-entry” nella Casa dalle risate. La nobildonna, stando a quanto emerso in rete, si sarebbe rilassata molto poco prima di andare a letto, tanto da lasciarsi andare ad un peto rumoroso, così come emerge dai post pubblicati in queste ore nel web, che hanno provocato tra le reazioni più disparate degli utenti. La curiosità è tanta, dunque, vi spieghiamo nel dettaglio il curioso caso che ha visto la Roma sganasciarsi dal ridere su Patrizia.
GF Vip 5, l’aria nella casa è irrespirabile: i concorrenti chiedono provvedimenti
Molti concorrenti si sono lamentati per la scarsa igiene nella Casa e in confessionale è scoppiata la polemica
Continuano i problemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip ma questa volta non c’entrano i litigi e le tensioni degli ultimi giorni, bensì allo stato della casa stessa. Molti concorrenti del GF VIP 5 si sarebbero lamentati per le condizioni a dir poco pietose delle stanze, chiedendo addirittura l’intervento degli autori. Stando alle conversazioni dei concorrenti, l’aria nella casa sarebbe irrespirabile e sarebbero stati avvistati persino dei topi. Per tale motivo, la produzione potrebbe intervenire con una sanificazione.
Ad ogni modo, diversi inquilini, oltre all’Orlando, stanno manifestando il loro malcontento sulla gestione della casa, motivo per cui gli autori sarebbero pronti a far entrare una ditta speciale di pulizia per permettere il proseguimento del reality nelle giuste norme igieniche e sanitarie. E voi, cosa ne pensate?