Se n’è accorto il pubblico, ma la cosa non è sfuggita neanche ad alcuni inquilini della Casa più spiata della televisione: al Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini e i suoi autori dedicano un’attenzione eccessiva, quasi morbosa, alle dinamiche della coppia formata da Pago e Serena Enardu. Ogni puntata, infatti, sembra ruotare attorno a loro e questo alla lunga non stufa solo il pubblico, ma anche gli altri abitanti della Casa.
Patrick Pugliese e Andrea Montovoli stufi della troppa attenzione data a Pago e Serena
In particolar modo, l’attenzione eccessiva alla coppia Pago e Serena Enardu è stata da simpatico Patrick Ray Pugliese. Essendo avvezzo ai reality quasi quanto la coppia di Temptation Island Vip, il simpatico gieffino ha capito subito che tutti i siparietti sui due fidanzati mettevano in ombra altri concorrenti come lui, cui non viene dedicato alcuno spazio e non è ancora stata fatta alcuna sorpresa.
GF Vip 4, i due amici organizzano una singolare e simpatica protesta
Per questo motivo, Patrick ha preso una decisione molto particolare che ha visto d’accordo anche l’amico Andrea Montovoli. L’attore, infatti, è anche lui esasperato dalla coppietta vip da cui Alfonso Signorini sembra ormai quasi ossessionato. Così, dopo aver nominato Pago con la motivazione che deve uscire “gli attributi” nel suo rapporto con Serena (cosa che tutto ormai ritengono impossibile), Andrea e Patrick hanno preso un’altra decisione.
Ultime notizie sul GF Vip 2020, ecco cosa faranno Patrick e Andrea durante la prossima puntata
Nel corso della prossima diretta, quella di lunedì 17 febbraio 2020, i due amici metteranno su una singolare e simpatica protesta: si inseriranno in tutte le numerose inquadrature dedicate alla coppia pur di ricevere un po’ di attenzione dalla regia e dagli autori, che finora li hanno bellamente ignorati. Insomma, prenderanno spunto dal disturbatore per eccellenza della televisione italiana, Gabriele Paolini.
La loro iniziativa avrà successo? Per saperlo dovremo attendere la prossima diretta!