Stefano Sala non ci sta e ha deciso di dire la sua a proposito della storia d’amore vissuta anni fa con Dayane Mello, modella brasiliana che per appena un anno è stata la sua fidanzata e da cui ha avuto la sua prima figlia, Sofia. Nella Casa del Grande Fratello Vip 5, la Mello non ha parlato affatto bene del padre di sua figlia e dei suoceri, i nonni paterni di Sofia, che sostanzialmente accusa di non farle vedere la figlia come vorrebbe. La situazione, però, non starebbe proprio così. Infuriato, in un’intervista al settimanale “Chi” Stefano Sala ha spiegato che nonostante l’affido congiunto, Sofia vive con lui ed è lui a provvedere a tutte le sue necessità, anche economiche, lasciando sostanzialmente intendere che la madre invece pensi a tutt’altro. Sala arriva addirittura a mettere in dubbio che nella Casa del Grande Fratello Vip, Dayane senta davvero la mancanza di Sofia.
Secondo lui, per esempio, quando Dayane ha pianto perché inizialmente non aveva sentito la bimba al telefono come invece era stato per gli altri genitori della Casa, non piangeva per la mancanza della piccola Sofia, ma per sé e per le accuse mossele da Franceska Pepe, la quale aveva insinuato che fosse una pessima madre. Stefano ha poi fatto sapere che, una volta che Dayane sarà uscita dalla Casa del GF Vip 2020, dovranno parlare seriamente di quanto da lei dichiarato e chiarire molte cose che a lui e alla sua famiglia non sono piaciute affatto. Ma non finisce qui, perché il modello ha anche rivelato un dettaglio finora sconosciuto al grande pubblico, ovvero che la Mello è rimasta incinta appena due settimane dopo il loro primo incontro, e che tra loro non c’è mai stato amore, ma solo una grande passione. Una notizia, questo, che di certo non farà affatto piacere a Sofia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Stefano Sala si difende dalle accuse: ecco cos’è successo tra Dayane e sua figlia
L’ex compagno della gieffina ha risposto alle accuse di non aver voluto far interagire madre e figlia nella chiamata settimanale concessa dal GF Vip
Si è scatenato il caos nella casa del Grande Fratello Vip quando gli autori hanno permesso a tutte le madri e i padri di questa quinta edizione di ricevere una telefonata dai propri figli. Ebbene sì perché tutti hanno potuto interagire con i figli eccetto Dayane Mello, la quale è scoppiata in lacrime. Di conseguenza, il web ha pensato che ci fosse lo zampino di Stefano Sala, il quale è stato accusato di non aver volutamente fatto interagire l’ex compagna con la figlia. Sta di fatto che le cose non stanno così.
GF Vip, Dayane Mello in lacrime per la figlia: le gravi accuse all’ex Stefano Sala
La modella brasiliana è stata l’unica a non poter sentire la figlia e Alfonso Signorini ha lasciato intendere che c’erano dei problemi familiari
Uno dei momenti più commoventi della puntata del Grande Fratello Vip 2020 di venerdì 9 settembre 2020 è stato quando Alfonso Signorini ha mostrato la clip in cui si vedevano i concorrenti con figli piccoli – Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Myriam Catania e Pierpaolo Petrelli – parlare con loro per rassicurarli e sapere come stavano in considerazione dell’epidemia di Covid attualmente in corso. L’unica a non poter sentire la sua piccola Sofia è stata Dayane Mello. Sul finale della puntata, sulle insistenze di Maria Teresa Ruta, Signorini ha fatto sapere a Dayane che presto anche lei potrà sentire Sofia, ma che la cosa è stata particolarmente difficile visto che i rapporti tra la modella brasiliana e il padre della sua piccola, il modello Stefano Sala, non sono dei migliori.
GF Vip 5, Stefano Sala e la moglie furiosi con Dayane Mello: “Bugiarda”
L’ex compagno dell’attuale gieffina ha replicato alle parole di quest’ultima riguardo la moglie e trattamento di sua figlia
Il clima dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip diventa sempre più infuocato. Nelle ultime ore Dayane Mello ha fatto alcune dichiarazioni contro Stefano Sala e sua moglie Dasha Kina, sostenendo che quest’ultima non tratterebbe bene la loro figlia. Come in molti sanno la piccola vive col padre. A tal proposito, i due chiamati in causa hanno risposto alla modella brasiliana con un video su Instagram. Qui, i toni sono stati accesissimi e le frasi a dir poco pesanti.