Il triangolo esploso al Gf vip, formato dai coinquilini complici nella Casa Alex Belli e Soleil Sorge insieme alla promessa sposa di lui spettatrice a casa, Delia Duran, sembra evolvere in un quadrilatero, dal momento che quest’ultima è stata paparazzata in occasione di un bacio dato ad un uomo misterioso. E l’identità di quest’ultimo è finalmente venuta alla luce. L’occasione della rivelazione è un intervento concesso alla stampa dall’ultima ex dell’uomo, che getta non poche ombre sul conto del sospetto amante di Delia, in quanto accusato di lavorare da tempo nel mondo del fake gossip.
Gf vip, svelato il presunto amante di Delia Duran
La nuova nonché 26esima puntata del Gf vip 6 in corso ha visto Alex Belli scoprire la paparazzata di Whoopsee, che immortala la promessa sposa – Delia Duran- in diversi atteggiamenti intimi con un uomo dall’identità sconosciuta al fotografo. Tuttavia, ora emerge la vera identità del giovane, svelata dall’ultima fidanzata dell’uomo misterioso, che è stata raggiunta da Very inutil people, per un intervento in esclusiva assoluta. In occasione dell’intervista concessa al noto sito d’informazione, l’intervistata di nome Noemi ha svelato che il presunto amante di Delia Duran è un imprenditore come lei di Napoli, e di 24 anni. Il suo nome è Carlo Cuozzo.
Parla l’ex del sospetto amante di Delia Duran: il gossip extra-Gf vip
In occasione dell’intervento, inoltre, Noemi ha sviscerato un curioso retroscena della sua lovestory avviata 4 mesi fa con Carlo, che a suo dire avrebbe compromesso il loro rapporto. “Siamo stati insieme per quattro mesi dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti, fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere – rilascia la giovane- per poi proseguire-. Lui mi dice che non può più stare insieme a me perché stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile. All’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane, poi ci siamo riavvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi”.
Gf vip, il bacio di Delia Duran a Carlo Cuozzo è finto?
Stando a quanto rilasciato da Noemi, lei e Carlo Cuozzo si sarebbero lasciati in definitiva dopo un tentato riavvicinamento, lo scorso sabato, ovvero tre giorni dopo la paparazzata del bacio tra l’ex e Delia Duran, che ha in queste ore mandato in crisi Alex Belli al Gf vip 6. Tanto che l’attore ha minacciato di uscire dal gioco. “Dopo ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli -dichiara poi a conclusione dell’intervista-. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo, era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone, mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione”.
Insomma, Noemi sembra supportare la tesi di Alex Belli, che dal suo canto accusa Delia Duran di fake gossip inscenato ai suoi danni. Chissà, quindi, se la venezuelana vorrà intervenire al reality, per chiarire la sua posizione.