Torna la tensione nel gioco del Gf vip, con Barù che contesta ad Alfonso Signorini la mancata presa di provvedimenti disciplinari per Katia Ricciarelli, dopo gli sfondoni che lei ha avuto nella Casa, e Sophie Codegoni che finisce in crisi con Alessandro Basciano, per non averla votata per l’immunità dalle nomination. I nuovi momenti bui si sono scatenati nel cuore dell’ultima notte, seguita alla nuova puntata del reality.
Gf vip, Barù non ci sta alla clemenza di Alfonso Signorini
Proseguono le polemiche social del pubblico tv contro il Gfvip 6 in corso, che contestano i mancati provvedimenti disciplinari per Katia Ricciarelli, resasi protagonista di diverse esternazioni discutibili riferite ad alcuni coinquilini vip. Nel frattempo, a sostegno delle contestazioni popolari è intervenuta la new-entry nel reality, Barù, nella notte seguita alla 32esima puntata del gioco. “Non è una questione di generazione, mio nonno non avrebbe mai detto una cosa del genere. Non capisco perché in Italia si facciano passare queste cose, negli USA saresti fott..to. Sono cose brutte”, si è così espresso criticando la clemenza di Alfonso Signorini mostrata verso la soprano in diretta per via della sua età, in una confidenza condivisa con Soleil Sorge e Sophie Codegoni.
Sophie Codegoni in crisi con Alessandro Basciano, al Gf vip
L’ex tronista di Uomini e Donne è poi diventata protagonista di un altro acceso botta e risposta. L’occasione è stato il confronto con Alessandro Basciano in sauna, sul voto che l’ex Temptation island ha concesso, in puntata e per l’immunità dalle nomination, a Gianmaria Antinolfi e non a lei. “Fai la fenomena e non ti esponi mai sul nostro rapporto, hai rotto”, ha quindi dichiarato il gieffino, una volta incalzato dalla Codegoni sulla mancata votazione a suo beneficio, che lei considera un tradimento del coinquilino intimo.
Gf vip, lacrime per l’ex Uomini e Donne
E la replica di Sophie Codegoni non si è fatta attendere, per Alessandro Basciano: “Io non faccio la fenomena! Mi devi far parlare. Se vuoi una persona che dice tante cose e poi a fatti non fa niente non sono io quella persona. Le parole volano. In puntata non ho detto cose brutte”. Basciano si è poi defilato dal botta e risposta, lasciando la coinquilina da sola in sauna. Il che ha provocato le immediate lacrime della gieffina.
Insomma, il nuovo anno 2022 sembra essere cominciato con non poche questioni per il rinnovato Gfvip. Staremo, quindi, a vedere se tornerà il sereno, nella Casa.