Tommaso Eletti è uno dei concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la bufera sul fatto che il suo ingresso nella casa fosse immeritato, ora si parla della sua confessione fatta a Nicola Pisu. Il giovanissimo ragazzo ha raccontato al coinquilino di un passato da dipendente di droghe leggere, ma di aver superato anche lui, come Nicola, questo problema.
Tommaso Eletti svela : “sono stato in una comunità di recupero”
Tommaso Eletti non smette di stupire il pubblico di Canale 5, e proprio poche ore fa, si è aperto in quanto a confidenze con Nicola Pisu, anche lui concorrente del Gf Vip 6. L’ex partecipante di Temptation Island ha raccontato di aver vissuto un passato da tossicodipendente con queste parole: “Perché secondo te sono mezzo matto? Ho avuto problemi anche io con la droga. No, non si tratta della polvere, altrimenti non stavo qui. Parlo di canne, ma tante, proprio tantissime. Sono stato tanto sotto, non avevo più una vita. Non facevo più niente, poi ho rallentato. Adesso rispetto a quando avevo 15 anni posso dire che ho smesso. Mi svegliavo la mattina alle 6 e mi facevo diverse bombe subito. Sono stato chiuso in comunità e fumavo pure lì”.
Oggi il problema di Tommaso sembrerebbe essere completamente risolto, ma il suo racconto resta comunque eclatante per i telespettatori del reality, che continuano a discuterne sul web.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Orrore nella Casa del GF Vip 6: nel piatto spunta uno scarafaggio
Dopo la (presunta) presenza di topi nelle passate edizioni, stavolta nella Casa di Cinecittà spunta anche un insetto
Nella casa del grande fratello è stato visto…