Andrea Casalino sta per entrare nella casa del Gf Vip, ma a quanto pare ha messo qualcosa di non vero nel suo curriculum. Andrea ha dichiarato di aver vinto mister Italia quando aveva 20 anni. Tuttavia, pare proprio che non sia così, dal momento che il concorso nel 2010 è stato vinto da Miky Falcicchio, che è intervenuto personalmente per dire la sua sulla vicenda.
Andrea Casalino non è mai stato Mister Italia? La verità
“Capisco e comprendo la necessità di “pompare” un personaggio prima di definirlo Vip all’interno di un contenitore dove la parola Vip viene associata al curriculum del concorrente di un reality come il Grande Fratello, ma appropriarsi di un titolo, mai ricevuto è quasi simpatico, se non generasse confusione.” Queste le parole di Miky Falcicchio, il vero Mister Italia 2010, nei confronti di Andrea Casalino. Quest’ultimo dovrebbe entrare tra poche ore nella casa proprio con il titolo attribuitogli nel concorso di bellezza, ma non avendolo mai ricevuto ci saranno sicuramente dei problemi.
Non si sa come il Grande Fratello sia caduto in un errore del genere, ma per una tale bugia Alfonso Signorini potrebbe procedere ad una squalifica immediata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, anticipazioni prima puntata: la nuova Casa, il cast di concorrenti e le novità
Stasera, 13 settembre 2021, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del reality show di Canale 5
Questa sera nella casa del Gf entrerà…
LEGGI TUTTO — GF Vip 6, anticipazioni prima puntata: la nuova Casa, il cast di concorrenti e le novità