Nella notte dopo la diretta del Grande Fratello Vip 7 di lunedì 13 febbraio 2023, Daniele Dal Moro ha avuto un durissimo sfogo in Confessionale, dove ha minacciato, urlando, di lasciare la Casa. Lo sfogo veniva dopo una serata in cui c’era stato il confronto con la sua ex, Martina Nasoni, con la quale aveva violentemente litigato in settimana anche per via di Oriana Marzoli, con la quale la frequentazione è ripresa tra alti e bassi. Dal confessionale si udivano le urla di Daniele e il video è finito su Twitter.
GF Vip 7, le urla di Daniele Dal Moro in confessionale: “Qui le persone sincere muoiono”
Daniele Dal Moro non è più sereno e vuole lasciare la Casa del GF Vip anche anche se Oriana Marzoli ha detto categoricamente che non lo lascerà andare e che se se ne va, tra loro è finita. Dopo la puntata, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad un durissimo sfogo in confessionale. Dal video che si trova su Twitter si sente Daniele Dal Moro che urla: “Devo vedere le persone che dicono che parlo male, che li tratto a pesci in faccia, ma va**anc*lo. Che facessero la tv con qualcun altro, sto qua per fare un percorso e speravo fosse decente. Visto che fino ad ora sono arrivato, me ne vado via che sto bene non che sto male, dopo in ambulanza me ne vado io, non voi”.
Grande Fratello Vip, Oriana è decisa: “Non permetterò a Daniele di uscire”
E ancora, Daniele Dal Moro ha proseguito il suo sfogo sempre urlando: “Qua le persone sincere e pulite muoiono e basta, sono tutti qui a vendere l’anima. Di quelli come me non frega un ca**o a nessuno”. Oriana Marzoli ascoltava da fuori e commentava con Alberto De Pisis, che si trovava lì vicino: “Dice che non gli va di restare, io non lo faccio andare via”. Quando poi Oriana e Daniele si sono incontrati per la buonanotte, la venezuelana ha avvisato il trentenne veneto: “Se esci domani, ti dico, non mi interessi più”.
“Sei pesante”, ha replicato Daniele, che però stamattina è apparso molto più calmo di ieri. Ci avrà ripensato?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…