Per mesi al Grande Fratello Vip non si è fatto altro che parlare di Alex Belli. Il suo triangolo con Soleil e la compagna Delia ha conquistato tutti e gli ascolti sono volati grazie a questa intricata storia. L’ultimo atto ha visto l’attore uscire per una squalifica (non ha rispettato il freeze) e ritornare tra le braccia della sua compagna, la quale in questi giorni l’ha perdonato definitivamente. A finire nell’occhio del ciclone però è il cappotto della squalifica di Alex, il quale è stato venduto su internet.
Grande Fratello Vip 6: venduto il cappotto di Alex
In tanti ricordano il momento della squalifica di Alex Belli. L’attore, dopo il casino creato con Soleil e Delia, ha deciso di affrontare nuovamente la sua compagna e l’ha pregata di perdonarlo. Durante il confronto, Alex non ha rispettato il freeze ed è stato squalificato ufficialmente. Stesso lui ha poi dichiarato di averlo fatto di proposito: “Se c’è una cosa che ho progettato qua dentro è stata la mia uscita”. Il giorno della squalifica, l’attore indossava un capospalla scuro con dettagli rossi. Sembra incredibile ma vero, quel cappotto è finito all’asta su internet ed è stato venduto ad una cifra shock.
Grande Fratello Vip 6: la cifra shock del cappotto
Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip è stato Alfonso Signorini ad introdurre l’argomento e svelare poi che dopo la puntata precedente, quella ormai famosa della squalifica di Alex Belli, il suo cappotto è stato venduto all’asta su internet. La cifra sborsata per averlo? Ben 12mila euro. Subito è arrivato l’intervento di Sonia Bruganelli. L’opinionista del reality, infatti, voleva vederci chiaro e ha domandato all’attore se fosse stato lui stesso a venderlo, ma lui ha spiegato: “Appena sono arrivato a casa me l’hanno tolto e l’hanno messo su eBay. Purtroppo non so chi l’ha messo”.
Grande Fratello Vip 6: Delia ha perdonato Alex
Non si conosce l’acquirente del cappotto di Alex Belli, ma sul web si sono scatenati per il fatto. C’è chi la reputa una menzogna colossale e chi definisce tale gesto assolutamente folle. Sta di fatto che è tutto vero, tanto che lo stesso attore l’ha confermato. Per lui, d’altronde, il ritorno a casa sembra essere stato più facile del previsto. La compagna, dopo aver avuto dei dubbi su di lui, ha deciso di perdonarlo definitivamente: “Alex è stato in una bolla per tanto tempo. Ha sbagliato e lo so, ma il nostro amore è più forte e ho deciso di perdonarlo”. Alex, dal canto suo, pare aver detto addio anche a Soleil.