Da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli è stata al centro di pettegolezzi di ogni genere, ma una delle voci più insistenti e gravi riguarda le presunte 78 denunce che avrebbe ricevuto in passato, parte delle quali causate dagli atteggiamenti avuti in alcuni reality show cui ha partecipato. Questa notizia ha fatto dire a Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon: “Oriana ha più denunce che amici”. Ma è davvero così? Il passato dell’influencer venezuelana è così scandaloso?
GF Vip 7, Oriana Marzoli ha davvero diverse denunce all’attivo?
In realtà le cose stanno un po’ diversamente, anche se questa news un po’ fake ha un fondo di verità. Com’è ormai noto Oriana Marzoli è soprannominata la “regina dei reality” perché partecipa a questo tipo di programmi tv da circa dieci anni. Non si è limitata solo ai reality spagnoli (Oriana vive a Madrid, anche se è di origini venezuelane) ma ha partecipato a programmi di questo tipo in giro per il mondo. Nel 2015 è stata in Cile per partecipare ad Amor a Prueba, una sorta di Temptation Island che prevede che i concorrenti partecipino in coppia con i propri partner.
La verità sul passato di Oriana Marzoli
Qui ci sono state violente liti tra lei e Tony Spina, che all’epoca era il suo fidanzato, ma non è vero che lei avrebbe alzato le mani su di lui come è uscito scritto su alcuni giornali. Anche le presunte denunce ricevute in altri reality, in realtà sono esposti che riguardano sì Oriana, ma non in quanto singolo concorrente, bensì di partecipante a un programma che ha ricevuto diversi esposti (una ventina) da altrettante associazioni. Una realtà un po’ diversa, insomma, da quella che viene prospettata dagli haters di Oriana Marzoli.
Il cui passato certo non è immacolato visto le liti e gli insulti con vari ex compagni di reality show, ma neanche delinquenziale come vuol far passare qualcuno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…