Dopo la puntata del GF Vip 7 di lunedì 30 gennaio 2023, nella notte Antonella Fiordelisi ha decisione di lasciare definitivamente Edoardo Donnamaria. Dopo giorni di liti ininterrotte, di brutte parole e accuse più o meno infondate, la modella campana ha accusato il fidanzato di non averla mai difesa e anzi di prenderla in giro con i suoi amici, quindi ha dichiarato di essere single e ha fatto sapere a lui di considerarsi tale. Ma Edoardo l’ha sorpresa con una dichiarazione d’amore da manuale.
Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi chiude definitivamente con Edoardo Donnamaria
“In puntata mi hai messa in cattiva luce con il tuo gruppetto che applaudiva”: questa è stata una delle motivazioni date da Antonella Fiordelisi a Edoardo Donnamaria in merito alla fine della loro storia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 7. “Visto che sono venuta qui per pensare a me e non per stare male per un uomo, da adesso in poi io sono sola come lo sei tu” ha detto ancora l’influencer. “Io e te per quanto mi riguarda non stiamo più insieme e non siamo più una coppia”.
GF Vip, la dichiarazione di Edoardo ad Antonella: “Ti amo”
Antonella Fiordelisi ha ribadito di farlo per se stessa, perché non riesce più a sopportare più tutto questo ed è giunta alla conclusione che se non stanno bene nella Casa, è impossibile che la situazione fuori cambi. “Lo faccio anche per te” ha concluso Antonella, “uno dei due deve essere coraggioso e prendere la decisione di essere single e fare questo percorso da soli da ora in avanti”. Ma chi pensava che Edoardo Donnamaria sarebbe stato d’accordo con lei, si sbagliava di grosso.
“Io voglio che tu sappia che ti amo” ha detto con le lacrime agli occhi e la voce che gli tremava, “e che nella mia vita non ho mai amato nessuna in questo modo”. Ma queste parole non sono bastate per far cambiare idea ad Antonella, che è rimasta ferma sulle sue posizioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…