L’incontro tra Heidi Baci e suo padre avvenuto nella puntata del Grande Fratello di lunedì 16 ottobre 2023 sta facendo ancora mormorare e per ultimo si è esposto anche Lorenzo Remotti, uno dei primi eliminati di questa edizione del reality. Il calzolaio ha ammesso di essere rimasto scioccato dall’accaduto, trovando d’accordo parte del pubblico che segue quotidianamente le vicende della casa più spiata d’Italia. Andiamo per gradi e vediamo cosa Lorenzo ha detto sulla vicenda e il parere dei telespettatori.
Grande Fratello 2023: Lorenzo Remotti spiazzato dal padre di Heidi Baci
Lorenzo Remotti è stato intervistato da Casa Chi e ha detto la sua sull’incontro tra Heidi Baci e suo padre avvenuto nel corso dell’ultima puntata. Il calzolaio ha detto in maniera schietta e sincera cosa pensa della vicenda, trovandosi d’accordo con Fiordaliso e altri inquilini: “È stato scioccante quel tema lì, eravamo tutti allibiti perché ci aspettavamo che il papà potesse entrare a darle un consiglio. Ho visto i cambiamenti che ha fatto lei davanti al papà e poi l’uscita ha destabilizzato un po’ tutti perché non ce l’aspettavamo. Il messaggio che ha mandato il papà di Heidi è stato molto forte. È stato come fare un passo indietro di cinquant’anni come ha detto la Fiordaliso”.
Lorenzo Remotti in disaccordo con Genti Baci: cosa farebbe lui con suo figlio
Lorenzo Remotti si è dunque mostrato contrario al messaggio che Genti Baci ha mandato in televisione e su come ha convinto la figlia ad allontanarsi da Massimiliano Varrese e abbandonare la casa del Grande Fratello 2023. E poi ha parlato di com’è lui come padre, avendo avuto tramite fecondazione assistita suo figlio Dante da sua moglie. Il calzolaio ha detto che vuole dare dei valori al figlio, lasciandogli scegliere liberamente la sua strada senza costrizioni, lanciando dunque una frecciatina al padre di Heidi Baci.
Grande Fratello 2023: pubblico diviso su Heidi Baci
Il pubblico si è fortemente diviso sul confronto tra Heidi Baci e suo padre Genti. Infatti, alcuni hanno apprezzato il fatto che il genitore sia riuscito ad allontanare la ragazza dalle grinfie di Massimiliano Varrese, che la stava pressando e stressando in maniera esagerata per avvicinarla a lui. Invece, altri pensano che si è tornati al patriarcato con Heidi che è sembrata terrorizzata dal padre e ha acconsentito a tutte le sue richieste, ovvero lasciare Varrese e abbandonare il reality.
Heidi Baci si esporrà pubblicamente per togliere i dubbi a Lorenzo Remotti e al pubblico da casa su questa intricata vicenda? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF 2023, Heidi Baci torna sui social dopo l’abbandono: le prime reazioni
Ex concorrente del Grande Fratello Vip da ragione al padre di Heidi Baci e si scaglia contro Massimiliano Varrese
Emergono nuovi retroscena sulla madre di Heidi Baci dopo il suo abbandono al GF 2023
LEGGI TUTTO — Emergono nuovi retroscena sulla madre di Heidi Baci dopo il suo abbandono al GF 2023