Dopo essere stato lasciato, Joseph Rossetti ha fatto mea culpa sui social a seguito dei burrascosi episodi di cui si è reso protagonista dopo la finale del Grande Fratello, difendendo principalmente Monia La Ferrera e assumendosi le sue responsabilità, ma la scelta delle parole usate ha fatto mormorare tra i commenti, con decine di utenti che hanno iniziato a prenderlo in giro. Ma vediamo cosa ha pubblicato di tanto eclatante il fratello di Greta.
Joseph rompe il silenzio sui social dopo l’addio di Monia
La relazione tra Josh Rossetti e Monia La Ferrera sembrava destinata a sfidare ogni ostacolo, nata sotto i riflettori quasi due mesi fa e segnata da gesti eclatanti, come il tatuaggio che hanno fatto insieme. Tuttavia, questa mattina l’ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato su social la fine del loro rapporto, una decisione scaturita dagli ultimi tumultuosi eventi e le denunce sporte al fidanzato. La scelta di Monia di porre fine alla loro storia ha spinto Josh a scusarsi pubblicamente attraverso un messaggio nel quale ha espresso rammarico per le proprie azioni, distanziandosi dalle polemiche e concentrandosi sul dolore causato alla sua ormai ex compagna.
Il messaggio di scuse di Josh Rossetti
Qualche ora dopo l’intervento di Monia La Ferrera, anche Joseph Rossetti ha postato un lungo messaggio su Instagram per fare ammenda pubblicamente: “Non sono state le querele o gli insulti a spingermi a questo punto, ma l’amore che nutro per Monia”, ha scritto, estendendo le sue scuse alla famiglia della donna e a tutte le persone colpite dal disordine degli ultimi giorni. Con un gesto di grande responsabilità, ha inoltre invitato i propri follower a risparmiare l’ex concorrente del Grande Fratello da ulteriori critiche, riconoscendo in lei una donna eccezionale, ingiustamente bersaglio di attacchi ingiustificati. Tuttavia, c’è una parte del suo post che ha fatto ridere molti utenti.
Il web si scaglia contro Joseph Rossetti: ecco il motivo
Nel suo messaggio, Josh Rossetti si è preso a pieno le responsabilità delle sue azioni, cercando di far capire ai suoi followers più piccoli d’età che il suo atteggiamento non va preso come esempio. Nel fare ciò, l’ex fidanzato di Monia La Ferrera si è definito come “personaggio pubblico/artista”, alludendo all’influenza che può avere sulle persone (avendo 45,7 mila followers), e molti utenti hanno iniziato a prenderlo in giro nei commenti. Tra chi scrive “Ma chi si crede di essere questo?”, oppure: “Per due cavolate che hai detto per Hype? Ma chi ti conosce?”, e addirittura chi più seriamente tira in ballo anche la madre Marcella Bonifacio suggerendo di affidarsi all’aiuto di un professionista: “Questa piccola notorietà vi ha dato alla testa”. Insomma, sui social gliene stanno dicendo di tutti i colori.
Nonostante abbia tentato di scusarsi, Joseph Rossetti è stato preso di mira da molti utenti sui social media, che difficilmente perdoneranno le sue azioni. Resta soltanto da vedere cosa deciderà di fare Monia La Ferrera al riguardo: lo perdonerà oppure lo terrà fuori dalla sua vita?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…