Continuano le diatribe tra la famiglia di Greta Rossetti e quella di Sergio D’Ottavi, ma stavolta Joseph, il fratello dell’ex tentatrice, ha inguaiato proprio quest’ultima, pubblicando su X un commento compromettente che ha prontamente eliminato dopo essersi accorto della sua gaffe. Ma cosa aveva scritto nel suo post? Ve lo sveliamo subito!
Clamorosa gaffe di Joseph Rossetti: il post che infanga sua sorella
Dopo aver fatto gravissime accuse a Sergio D’Ottavi per diversi episodi accaduti con Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello, non è mancato un ulteriore commento piccato da parte di Joseph: “Mia sorella è brava a giocare, svegliatevi”, scrive su X il fidanzato di Monia La Ferrera in risposta alla provocazione di un hater. Tuttavia, dopo essersi reso conto di aver potuto compromettere il gioco di sua sorella, Joseph ha eliminato il suo post, ma la sua rivelazione è stata comunque catturata dai social, scatenando una nuova ondata di critiche.
Greta Rossetti sta con Sergio D’Ottavi per strategia?
Joseph Rossetti ha parlato chiaro, sua sorella Greta starebbe flirtando con Sergio D’Ottavi per attuare una strategia. D’altronde si sa che al Grande Fratello le ship e le coppie garantiscono un’altissima popolarità tra i concorrenti, ma il pubblico non si aspettava un tale doppio gioco da parte dell’ex tentatrice, che è sempre apparsa come una delle inquiline più genuine della casa.
Dunque, stando alle parole di Joseph Rossetti, il flirt tra Greta e Sergio non sarebbe altro che una pura strategia di gioco da parte dell’ex tentatrice, che starebbe facendo leva sulla ship dei “Sergetti” per rimanere nella casa del Grande Fratello più a lungo possibile. Riuscirà nel suo intento o verrà smascherata prima da Alfonso Signorini? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…