Marcella Bonifacio dopo il video su Instagram in cui è stata lapidaria nei confronti di Mirko Brunetti ci ha messo il carico da novanta anche in un’intervista, dicendo che non si fida del suo finto buonismo e rivelando che prima di conoscere lui Greta si era legata a un altro concorrente di Temptation Island. E poi ha rivelato cosa si sono detti lei e Mirko durante una chiamata e cosa farebbe se sua figlia si rimettesse con il ragazzo.
GF 2023: ecco da chi era stata scelta Greta Rossetti a Temptation Island
La madre di Greta Rossetti non apprezza particolarmente Mirko Brunetti e lo ha fatto notare anche in un’intervista a Turchesando da Turchese Baracchi, in cui si è lasciata andare a una clamorosa dichiarazione su Temptation Island: “Era stata scelta da Manuel Maura. Io so cosa è successo tra loro e la passione che avevano. Perché non hanno continuato? Hanno litigato per la single e quando Greta piangeva Mirko si è avvicinato a lei e dopo aver saputo il suo lavoro e i suoi follower si lascia andare”.
Cosa si sono detti in chiamata Mirko e la madre di Greta dopo il GF 2023
Marcella Bonifacio ha poi dichiarato di aver ricevuto una chiamata da Mirko Brunetti dopo il GF 2023 dopo che lui non aveva risposto alla sua perché si diceva impegnato. Però l’ha richiamata dopo aver visto il video su Instagram che lei aveva fatto contro di lui. E secondo la madre di Greta Rossetti il ragazzo ha dato giustificazioni molto insulse facendosi passare per il buono della situazione che non voleva fare del male né a Greta né a Perla Vatiero. Ma la Bonifacio giudica Mirko poco chiaro e si dice molto delusa da lui.
GF 2023: di chi è innamorato Mirko Brunetti secondo la madre di Greta Rossetti
La madre di Greta Rossetti ha poi rivelato che l’abbraccio tra sua figlia e Perla Vatiero è stato vero e solidale e ha ammesso che è stata lei a dirle di mettersi da parte perché vede Mirko Brunetti ancora innamorato di Perla. E poi ha ribadito il fatto che secondo lei Mirko anche se non è cattivo non la convince e gli chiede di togliersi la maschera di dosso e di dire realmente le cose che pensa. Ha anche confermato il fatto che lui voleva un figlio da lei come dimostrazione dell’amore che decanta nei suoi confronti. Infine, haaffermato che è pronta a fare un confronto con sua figlia al GF 2023 per farle aprire gli occhi e perché non vuole un riavvicinamento con Mirko.
La madre di Greta riuscirà nell’intento di vedere sua figlia lontana da Mirko? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…