Massimiliano Varrese ci è andato ancora una volta giù in maniera pesante con Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023 e ora rischia addirittura la squalifica. L’uomo non sopporta l’attrice e lo ha fatto intendere nuovamente parlando male di lei e dicendo ciò che pensa scioccando il pubblico appassionato del reality condotto da Alfonso Signorini, che ha chiesto al conduttore e alla produzione di prendere provvedimenti. Ma andiamo per gradi e vediamo con ordine cosa è accaduto.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese non si fa incantare da Beatrice Luzzi
A Massimiliano Varrese non è per nulla piaciuta la discussione che si è creata tra Beatrice Luzzi, Fiordaliso e Rosy Chin a causa di Vittorio Menozzi e non ha perso occasione per criticare l’ex attrice di Vivere proprio con Vittorio: “È di una noia, banalità, può provare a raggirare i ragazzini di vent’anni perché ancora sono innocenti, ma con me sbatte contro un palo a parlare di stigmi in giro quando è la prima che infierisce su quello che mi fanno a me in puntata”. Ma ciò che Varrese ha detto dopo ha destato molto scalpore sul web.
Massimiliano Varrese esagera con Beatrice Luzzi al GF Vip 2023
Massimiliano Varrese ha poi proseguito a parlare male di Beatrice Luzzi ribadendo cose pesanti che aveva già detto nelle scorse settimane: “Lei ha la bile negli occhi. Io osservo tutto, è una mia specializzazione. Le venature di giallo negli occhi è bile rubina. Si tratta di fegato, risentimento, rabbia, rancore. Prima o poi quello ti si mangia, ti logora dentro come un verme. Rabbia per attirare rabbia. Lei è in continua ricerca perché si nutrono di questa roba e pensano di stare bene. Però se andiamo ad analizzare queste persone nella loro vita hanno una grande sofferenza che buttano in questo modo sbagliato. Ha un odio smisurato per la figura maschile. Tant’è che ha detto di aver avuto per anni un conflitto con la figura paterna”. Queste parole non sono piaciute per nulla al pubblico del Grande Fratello 2023, che hanno criticato i modi di Varrese.
GF 2023: il pubblico chiede provvedimenti per Massimiliano Varrese
I telespettatori che seguono il Grande Fratello 2023 continuano a non apprezzare le tante frasi orribili che Massimiliano Varrese rivolge a Beatrice Luzzi, con la stragrande maggioranza che nel televoto che vede proprio i due attori protagonisti sta votando con una percentuale bulgara Beatrice per dare uno smacco a Varrese e farlo scendere dal piedistallo. Il pubblico non può credere al fatto che Varrese la stia passando liscia nonostante tutte queste terribili esternazioni e chiede provvedimenti al GF 2023.
Massimiliano Varrese risucirà a placarsi nei suoi commenti negativi indirizzati a Beatrice Luzzi oppure proseguirà per il resto della permanenza nella casa del GF 2023? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…