Massimiliano Varrese non è rimasto per nulla contento della accuse di Heidi Baci e Beatrice Luzzi nei suoi confronti e ha minacciato di agire per vie legali una volta uscito dalla casa del Grande Fratello 2023. Infatti, il tanto atteso confronto tra Varrese e Heidi non è andato bene, mentre Beatrice ha messo altra benzina sul fuoco che ha fatto esplodere l’attore. Andiamo per gradi e vediamo cosa è successo.
Grande Fratello 2023: lo scontro tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci
Massimiliano Varrese è sembrato affranto e deluso dalle parole di Heidi Baci. Infatti, la ragazza di origini albanesi lo ha chiamato con il termine “individuo” e ha fatto pesanti insinuazioni su di lui dicendo che è stata manipolata e che l’ha sostanzialmente messa all’angolo e costretta a fare cose che non voleva fare e di cui si è pentita. L’attore ha risposto che lui non ha costretto nessuno ma Heidi è stata libera e si è avvicinata a lui di sua spontanea volontà. E poi ha minacciato azioni pesanti nei suoi confronti una volta che sarà uscito dalla casa del Grande Fratello 2023.
Massimiliano Varrese non sopporta più Beatrice Luzzi al GF Vip 2023
Beatrice Luzzi ha deciso di mettere il carico da novanta affermando che Heidi Baci ha ragione e che Massimiliano Varrese l’ha manipolata e pressata in maniera eccessiva e avrebbe dovuto chiederle scusa. Varrese non è stato in silenzio ma le ha riservato parole al veleno: “Perfida, subdola vergognati. Passeresti sul cadavere di tua madre, lo calpesteresti malefica che non sei altro. Anche stasera hai mostrato la persona che sei ed è chiarissimo. Ti porto in tribunale quando esco da qui, malefica! Cattiva, come può tirare in ballo una cosa delicata come quella di Alex? Per fare una roba del genere bisogna essere proprio perfide”.
Grande Fratello 2023: il parere del pubblico sulle parole di Varrese
I telespettatori che seguono il Grande Fratello 2023 sono rimasti scioccati dalle pesanti dichiarazioni di Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi. In molti si chiedono com’è possibile che l’uomo possa fare esternazioni diffamatorie e di una crudeltà allucinante e non subire provvedimenti passandola liscia. Alcuni sono dalla parte di Massimiliano, difendendolo dalle accuse secondo loro infondate di Heidi Baci e Beatrice.
Massimiliano si addolcirà nel prosieguo della sua avventura nella casa di Cinecittà oppure porterà davvero Beatrice e Heidi in tribunale? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…