Perla Vatiero ha utilizzato le sue storie Instagram per esprimere la sua rabbia e indignazione per essere stata bersaglio di attacchi personali che hanno coinvolto anche la sua famiglia e in particolare sua sorella Loana. Senza entrare nei dettagli per motivi di privacy, la vincitrice del Grade Fratello 2023 ha chiarito che i suoi avvocati si sono già messi all’opera e che presto i responsabili verranno querelati.
Perla Vatiero pronta a querelare: lo sfogo social
Nel suo messaggio, Perla Vatiero ha sottolineato l’importanza della privacy della sua famiglia, dichiarando di voler proteggere i suoi cari dalle notizie false che stanno circolando. La fidanzata di Mirko Brunetti ha specificato che, nonostante le accuse siano infondate, coinvolgere i suoi familiari ha superato il limite accettabile: “Sono stata davvero allibita dalle aberranti parole e dalle affermazioni totalmente infondate senza nessuna prova pronunciate da tale personaggio. Mai ho sentito il bisogno di replicare alle chiare menzogne pronunciate da lui, proprio perché ai miei occhi vuote e prive di ogni fondamento. Detto ciò, aver tirato in ballo mia sorella, che tutto è tranne che abituata a queste schifezze, non è stata una scelta saggia. Questa è la prima e l’ultima volta che mi dilungherò su questo argomento. Essendo questa vera e propria diffamazione i miei avvocati sono già al lavoro e saranno loro a mettere in chiaro in ogni sede richiesta la situazione”, ha spiegato la vincitrice del Grade Fratello 2023 nelle sue storie di Instagram.
Perla Vatiero ha detto chiaramente che i suoi legali sono già all’opera e anche se non ha rivelato il nome della persona che ha offeso sua sorella Loana, presto riceverà la giusta punizione per aver oltrepassato il limite con la sua famiglia. Non ci resta che attendere per sapere se questa vicenda si concluderà così o se invece il responsabile romperà il silenzio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…