Mirko Brunetti si è preso un momento con Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello per parlare di ciò che ha visto con Alessio Falsone di alcune cose del passato lasciate in sospeso. In particolare, si è focalizzato sul rapporto di complicità che la ragazza campana ha costruito nella casa con Alessio Falsone e che non gli è andato giù. La Vatiero ci ha tenuto a smentire quanto affermato dall’ex fidanzato, non convincendolo del tutto. Riusciranno definitivamente a chiarirsi e a tornare insieme?
GF 2023: Mirko Brunetti geloso di Perla Vatiero
Mirko Brunetti ha parlato per circa due ore con Perla Vatiero prima nel giardino della casa del GF 2023 e poi a bordo piscina di ciò che è successo tra loro negli anni in cui hanno convissuto, di ciò che è successo a Temptation Island e anche di quello che sta accadendo nel reality condotto da Alfonso Signorini. E si è detto geloso di Alessio Falsone: “Sono rimasto sorpreso e mi ha scombussolato. Vedo delle situazioni tra te e lui e mi dico che c’è qualcosa che non va. Vedo una Perla che gli ha dato confidenza dopo pochi giorni e anche imbarazzata. Davanti a lui ti togli la felpa, lo guardi, vai a lavare i piatti insieme a lui. Se te mi dici “io voglio stare qua dentro e divertirmi’”ti dico “ok ti aspetto fuori e quando sarai fuori risolveremo le cose”.
GF 2023: la reazione di Perla Vatiero
Perla Vatiero è rimasta spiazzata dalle parole di Mirko Brunetti e ci ha tenuto a dire che seppur Alessio Falsone sia un bel ragazzo non è il suo prototipo dato che non le piace, e che quindi non deve preoccuparsi del loro rapporto. E poi ha stuzzicato Mirko dicendo che lei è single e dunque può fare ciò che vuole senza dover tener conto a nessuno, strappando un sorriso all’ex fidanzato e stemperando il clima teso che si stava creando.
GF 2023: il rapporto tra Mirko e Perla fa discutere
I fan di Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno notato una certa freddezza nel comportamento del ragazzo una volta che è stato riunito all’ex fidanzata nella puntata di mercoledì 14 febbraio 2024. Si è accorta di ciò anche la stessa Perla, con Mirko che si è giustificato dicendo che ciò è dovuto all’emozione. Ma in molti hanno notato che è più la ragazza a cercare il contatto fisico o la vicinanza rispetto all’ex concorrente.
Quel che è certo è che i due hanno ancora diverse cose da chiarire e al momento ci sono ancora momenti di imbarazzo, forzatura o che li trattiene da lasciarsi andare alle loro emozioni. Mirko Brunetti e Perla Vatiero riusciranno a mettersi alle spalle i problemi e a tornare insieme oppure non ci sarà più nulla da fare per loro? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…