Mirko Brunetti ha avuto l’occasione di poter parlare con Perla Vatiero durante la puntata del Grande Fratello di ieri 13 novembre 2023 e Greta Rossetti ha poi commentato la commozione del suo fidanzato durante il faccia a faccia con la sua ex. Il triangolo di Temptation Island continua ad appassionare i telespettatori, ma vediamo passo per passo cosa è successo.
Grande Fratello 2023: Mirko e Perla finiscono in lacrime
Durante il loro confronto, Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno ripercorso i motivi della loro crisi e della loro partecipazione a Temptation Island, che ha poi portato alla rottura. I due ex sono riusciti a chiarirsi civilmente al Grande Fratello 2023 e alla fine si sono commossi entrambi parlando della loro lunga storia d’amore, anche se terminata.
Grande Fratello 2023: Mirko pensa a Greta dopo il chiarimento con Perla
Terminata la videochiamata in diretta con Perla Vatiero, appena Mirko Brunetti è uscito dalla mistery per raggiungere gli altri inquilini della casa del GF 2023, il ragazzo non ha potuto fare a meno di pensare alla sua fidanzata Greta Rossetti e a come abbia potuto reagire guardando la puntata, ribadendo che lei è l’unica donna della sua vita.
Grande Fratello 2023: Greta Rossetti reagisce al confronto
Non ha tardato ad arrivare una risposta da parte di Greta Rossetti, che nelle sue storie di Instagram ha condiviso un messaggio di supporto per Mirko Brunetti: “Stai tranquillo amore, sono felice se sei felice”, ha scritto subito dopo il confronto con Perla Vatiero. E ancora: “Vorrei solo abbracciarti forte e dirti che sei un uomo con la U maiuscola e stasera l’hai dimostrato a tutti. Sono fiera di te”.
Così il triangolo di Temptation Island ha finalmente messo un punto a questa intricata vicenda. Non sono certo mancati momenti dal forte carico emotivo durante questa puntata del Grande Fratello 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…