La morte di Nicola Fuiano ha sconvolto tantissimi concorrenti del Grande Fratello che hanno avuto modo di conoscerlo. L’uomo ha lavorato per tantissimi anni nel mondo dei reality ed è stato descritto come un grande professionista e un nuovo pieno di valori: da alcuni ex gieffini è stato considerato un secondo papà. A lasciare senza parole è il commento di Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, che ha commentato così la scomparsa di Nicola Fuiano: “PS è morto quello sbagliato.. Condoglianze alla famiglia.”
Grande Fratello, muore Nicola: la reazione di Anita Olivieri e Perla Vatiero
Perla Vatiero ha appreso solo dopo un po di tempo la notizia della tragica scomparsa di Nicola, che ha segnato tutti gli addetti ai lavori del Grande Fratello. Queste le parole della vincitrice: “Nicola è una persona meravigliosa ed io ho avuto l’onore e la fortuna di conoscerlo, la sua voce in casa mi trasmetteva tranquillità… Mi sento di dare tutta la mia vicinanza e condoglianze alla sua famiglia. Solo stamattina ho appreso la notizia e ancora non ci posso credere…” Anche Anita Olivieri ha voluto condividere un messaggio per ricordare l’uomo: “Nicola, che tu possa portare tutta la tua saggezza, cultura e immensa voglia di vivere anche lì su. Sono felice di averti conosciuto, sei stato un amico, un padre e un corretto giudice con me che tu possa aiutare anche altri come hai fatto con noi.”
Un messaggio che ha indignato tantissimi fan del Grande Fratello e che fa pensare che il messaggio di Salvo sia rivolto ad un altro addetto ai lavori…stoccata ad Alfonso Signorini?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…