Fin da quando è calato il sipario sul GF Vip 7 si sono accavallate voci sull’edizione che ci sarà il prossimo autunno 2023 e quale versione del Grande Fratello sarà prevista nei palinsesti Mediaset. Inoltre iniziano a circolare voci sulle opinioniste che saranno presenti in studio, dopo la dipartita volontaria di Sonia Bruganelli, pareva che ci sarebbe stata Giulia Salemi, ma a dire come potrebbero andare le cose realmente è Dagospia che ha pubblicato un post su questo argomento qualche ora fa, accennando alla possibile riconferma di Orietta Berti.
Grande Fratello prossima edizione, chi saranno gli opinionisti?
Sul sito di Dagospia si può leggere quanto segue: ” A settembre 2023 Alfonso Signorini tornerà alla guida di nuova edizione del Grande Fratello. Per il reality, come anticipato, un ritorno al passato con una durata ridotta e la presenza di concorrenti nip. Una piccola rivoluzione che potrebbe riservare diverse sorprese, al fianco di Signorini dovrebbe esserci ancora una volta Orietta Berti. La cantante pare sia pronta per il bis (Dagospia ha svelato il suo cachet di 10 mila euro a puntata), il contratto della cantante, com’è noto, prevede anche la realizzazione di uno show in due puntate che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione“.
Ora non resta che attendere eventuali smentite o conferme dai diretti interessati o una comunicazione ufficiale di Mediaset e della produzione del Grande Fratello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…