Paolo Masella ha voluto far notare alcuni atteggiamenti di Vittorio Menozzi che non gli sono andati giù nella casa del Grande Fratello ai danni di Letizia Petris o di altre ragazze. Infatti, secondo lui il modello mancherebbe di rispetto andando in giro per la casa in mutande e guardando le inquiline quando si spogliano. Ma i video circolanti sul web smascherano il macellaio. E poi Paolo lo ha accusato di provare un sentimento per la Petris. Vittorio ha negato tutto, e anche la stessa Letizia ha smentito in qualche modo Paolo.
Grande Fratello 2023: le critiche di Paolo Masella a Vittorio Menozzi
Paolo Masella vedendo durante la puntata di lunedì 8 gennaio 2024 delle clip in cui Vittorio Menozzi veniva accusato di essere un guardone ha voluto confermare il tutto, scagliandosi contro l’amico e andandoci giù in maniera pesante. Ecco cosa ha detto: “Sei andato da Letizia in mutande a darle la buonanotte e a me non è piaciuto, è questione di tatto. A me ha dato fastidio. Io non andrei mai a dare la buonanotte in mutande a una ragazza. Letizia si è distaccata da te perché prima tu le stavi molto più vicino. Ti avvicini a lei ogni volta che mi allontano. Ma quello che ti ho detto non l’ho notato solo io eh, anche altri lo hanno notato. A te piace Letizia, me lo hai detto tempo fa. Non puoi pretendere che non mi dia fastidio se un ragazzo va in mutande sul letto della ragazza con cui mi sto frequentando”.
Grande Fratello 2023: Paolo Masella sbugiardato dai video
Ma quanto detto da Paolo Masella non è passato inosservato al pubblico da casa che lo ha subito accusato di fare tutte le cose dette nei confronti di Vittorio Menozzi. Infatti, da video sul web si vede come in realtà è proprio il macellaio a girare per la casa sempre senza maglietta e anche in mutande davanti alle inquiline. Oltre al fatto che una volta durante una doccia si è anche abbassato il costume per sbaglio facendo vedere le parti basse.
Grande Fratello 2023: le reazioni di Vittorio Menozzi e Letizia Petris
Vittorio Menozzi non si aspettava le parole che Paolo Masella gli ha rivolto, rimanendo deluso e rammaricato. Ma non è rimasto in silenzio e gli ha risposto che si stava inventando tutto visto che libertà, rispetto e divertimento sono dei valori imprescindibili per lui. E poi ha smentito di avere un interesse per Letizia Petris affermando che le piace solo caratterialmente e di testa.
Perla Vatiero e Anita Olivieri hanno dato ragione a Paolo dicendo che Vittorio a volte guarda le ragazze quando si spogliano, ma non Letizia, che ha detto che il discorso era insensato e poco concreto ed era stato già risolto, visto che aveva detto al modello di spostarsi. È finita l’amicizia tra Paolo e Vittorio oppure avranno modo di chiarirsi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…