Le tensioni nella casa del Grande Fratello 2023 sono salite alle stelle quando Perla Vatiero ha lasciato trapelare una palese gelosia nei confronti di Greta Rossetti, infuriandosi con Letizia Petris. Infatti, alla ragazza campana non è andato giù il fatto che la fotografa abbia chiesto un favore all’ex tentatrice invece di chiederlo a lei. Quello che sembrava essere un rapporto armonioso si è trasformato in un drammatico confronto e l’ex fidanzata di Mirko Brunetti è stata rivalutata drasticamente dal pubblico.
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero rimprovera Letizia Petris
Quando ha scoperto che Letizia Petris aveva chiesto a Greta Rossetti di prendere in prestito alcuni abiti, Perla Vatiero è andata su tutte le furie. Ha raggiunto la fotografa mentre era in compagnia di altri coinquilini della casa del Grande Fratello 2023 e le ha manifestato il suo disappunto in modo diretto e piuttosto aspro. Le sue parole sono state taglienti: “Mi fai incaz****. Te lo dico di notte a letto. Hai capito già. Se ti serve qualcosa vieni da me, hai capito?”, le ha detto piuttosto arrabbiata e infastidita.
Grande Fratello 2023: c’è ancora maretta tra Perla Vatiero e Greta Rossetti?
Letizia Petris non si è alterata, bensì ha preso da parte Perla Vatiero per farsi spiegare le cose con maggiore calma. E così la salernitana ha mostrato un certo risentimento per Greta Rossetti, dicendo che la vede come una bambina immatura nonostante abbia la sua stessa età, e anche la fotografa si è aggiunta a sparlare dell’ex tentatrice. La situazione ha reso evidente che, nella casa del Grande Fratello 2023, Perla e Greta non hanno un rapporto così armonioso come sembravano voler far credere.
Grande Fratello 2023: è polemica per le parole di Perla Vatiero
Le parole e l’atteggiamento di Perla Vatiero hanno scatenato una polemica sui social media, con molti utenti che hanno criticato la sua reazione considerandola ingiustificata e eccessiva. Alcuni l’hanno accusata di comportarsi in modo infantile e di parlare male degli altri coinquilini, criticando anche le sue scelte linguistiche, non sempre corrette in italiano. L’evidente gelosia nei confronti di la sta rendendo meno amata tra i telespettatori del Grande Fratello 2023.
Sebbene Perla Vatiero abbia goduto di una certa popolarità al di fuori della casa, come dimostrato dalle alte percentuali ricevute al televoto del Grande Fratello 2023 fino a questo momento, i suoi recenti comportamenti potrebbero minare il suo consenso. Alfonso Signorini vorrà mostrare in puntata a Greta Rossetti ciò che è stato detto nei suoi confronti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…