Mancano sempre meno ore alla finale del GF, così che Perla Vatiero, Greta Rossetti e Letizia Petris hanno iniziato a pensare alla loro vita dopo il reality condotto da Alfonso Signorini e cosa poter fare insieme. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti è stata quella che si è preoccupata di più della loro attuale popolarità, dicendo che non possono più entrare come se nulla fosse in negozi e ristoranti, visto che verrebbero subito riconosciute. E così le altre due inquiline hanno detto cosa fare per evitare tutto ciò. Ma questo ha creato ilarità sui social, dato che i concorrenti sembrano avere nella casa una percezione diversa del sentimenti all’esterno.
GF: Perla Vatiero preoccupata dalla popolarità
Perla Vatiero si trovava nella camera da letto del GF insieme alle sue amiche Letizia Petris e Greta Rossetti. E così, parlando del giorno dopo la finale del programma, la fidanzata di Paolo Masella ha suggerito di fare un aperitivo e poi pensare dove andare a cena. Non si è trovata d’accordo Greta, che ha proposto prima di andare a fare shopping e poi vedersi a cena. Ma Perla ha voluto ricordare la popolarità che hanno grazie al reality: “Ma il bello è che non capite. Pensate che noi possiamo scendere tranquillamente, magari tutte e tre insieme a Roma e andare da Zara”.
GF: la soluzione di Greta Rossetti alla fama
Greta Rossetti ha proposto di coprirsi con mascherine, occhiali da soli e cappelli e di andare in negozi e ristoranti conciate in quella maniera così da non correre il rischio di essere riconosciute dai fan del GF. Ma Perla Vatiero è rimasta ferma sulla sua posizione, ammettendo che deve comprarsi dei vestiti una volta uscita dalla casa perché non le entra più nulla, ma da Zara c’è troppa gente e sarebbero facilmente identificate da tutti.
GF: critiche per le tre concorrenti
Ma le previsioni e i sogni di Perla Vatiero, Greta Rossetti e Letizia Petris sono stati recepiti in maniera goliardica e ironica dai fan del GF. Infatti, le tre inquiline non sanno che questa edizione è stata quella meno seguita della storia del reality e dunque al di sotto delle aspettative di Mediaset, con davvero pochi i concorrenti che sono stati amati. E quindi potrebbero non ricevere il bagno di folla e le attenzioni che in un modo o nell’altro sperano di avere.
Dunque, le fantasticherie delle tre concorrenti sono senz’altro lecite, ma potrebbero non rispecchiare la realtà, e ben presto potrebbero accorgersene anche loro. Perla Vatiero, Greta Rossetti e Letizia Petris verranno acclamate dal pubblico e dai fan dopo il Grande Fratello come desiderano oppure cadranno presto nel dimenticatoio? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…