Perla Vatiero ripensa alla convivenza di quattro anni con Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello. La ragazza ha vissuto momenti di alti e bassi, e l’ingresso di Alessio Falsone sembra averle messo ancora più dubbi sul suo rapporto con Mirko. Infatti, nonostante abbiano detto davanti tutta Italia di amarsi ancora e di essere disposti a darsi una seconda possibilità fuori dal reality, la Vatiero ha mostrato molte perplessità. E queste parole non avranno fatto sicuramente piacere a Mirko Brunetti.

Francesco Totti, a distanza di anni un’ex naufraga conferma la relazione che hanno avuto: il racconto dettagliato

Grande Fratello: le parole di Perla Vatiero su Mirko Brunetti

Perla Vatiero ha avuto un altro momento di sconforto nella casa del GF 2023, così che si è confidata con Greta Rossetti. Perla, nonostante senta la mancanza di Mirko Brunetti, ha rivelato di avere dei dubbi e di non poter dire sotto le telecamere alcune cose private: “Devo capire cosa vogliamo costruire ed essere. Purtroppo uno può dire che ragiono con freddezza, ma guardo la realtà delle cose. Sembra che non sia sicura o che voglia mettermi uno scudo e una corazza. Io ho convissuto con Mirko, so quello che ho passato e molte cose accadute, cose che non posso dire che sono troppo private. Quindi è normale che uno deve essere molto sicuro di ciò che decide adesso”.

Grande Fratello 2023, diretta a rischio per maltempo? Ecco cosa sta succedendo

Grande Fratello: cosa non è piaciuto a Perla Vatiero di Mirko Brunetti

Oltre a questi dubbi Perla Vatiero ha detto a Greta Rossetti che non si scorderà mai una cosa che ha detto Mirko Brunetti nella casa del GF 2023. Infatti, mentre erano a letto l’uomo ha ammesso che quando c’è lei a volte non si sente di essere del tutto se stesso. La Vatiero ha detto che pur potendo sembrare una cavolata, non lo è e quindi terrà conto anche di queste cose una volta uscita dal reality condotto da Alfonso Signorini.

Joseph Rossetti smaschera sua sorella Greta: ecco quali sarebbero le sue vere intenzioni con Sergio

Grande Fratello: Perla Vatiero e Mirko Brunetti avranno un futuro?

Le parole di Perla Vatiero così come l’avvicinamento nella casa del GF 2023 ad Alessio Falsone mettono più che mai in bilico il rapporto tra lei e Mirko Brunetti una volta terminato il gioco. Infatti, ci sono delle basi ma anche molti dubbi e insicurezze, con i due che vogliono essere convinti al 100% di tornare insieme per poi non lasciarsi più ed eventualmente mettere su famiglia.

Urla fuori dalla casa per Perla Vatiero: i fan l’avrebbero messa in guardia da un inquilino

Dunque, le dichiarazioni di Perla Vatiero fanno tremare Mirko Brunetti e i loro fan, visto che non è sembrata convinta di un loro ritorno di fiamma. E gli sguardi e ammiccamenti tra Perla e Alessio Falsone non avranno fatto piacere a Mirko, che potrebbe prendere le sue dovute decisioni. Perla Vatiero riuscirà a sciogliere gli ultimi dubbi su Mirko Brunetti così da poter tornare insieme a lui dopo il GF 2023? Lo scopriremo presto.

GossipSapete perchè Alfonso Signorini rifiuta sempre le ospitate?Il noto conduttore e giornalista non è mai presente in altre trasmissioni e talk showGrande FratelloEx autrice del GF svela tutto: cosa succede tra le coppie senza telecamereLa ragazza ha rivelato alcuni aneddoti piuttosto piccanti che non vengono mandati in onda: ecco cosa ha dettoGrande FratelloGrande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiroIl cast dei vipponi si sta delineando lentamente e ora emergono i dettagli sui contratti stipulati.